Pandora X plus

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
myzar
Newbie
Newbie
Reputatione: 0
Città: Matera
Grazie Ricevuti: 5 volte

Re: Pandora X plus

Messaggio da myzar » 10/02/2020, 22:16

apiso ha scritto:
05/02/2020, 14:14
ciao Myzar, mi era scappata questa chicca, tu dove l'hai presa la scheda? A livello di prestazioni è meglio della pandora box 4? sto valutando l'idea di prenderla, confermi che funziona anche in cga con la nuova versione di retropan? A giudicare dalle immagini che hai postato tu hai collegato il cavo hdmi.
Ciao apiso , si mi sono divertito un bel po con la scheda ci ho fatto girare una full retropie, è migliore della pb4 ha 1gb di ram ma come hai visto ho preso il video e l'audio dalla hdmi, sono sempre in cga cmq uso uno splitter , tutto ciò perchè ha molto noise sull'uscita analogica e per quello non te la consiglio. Resta sempre un h3 limitato che mi ha già annoiato l'ho abbandonata e sono passato alla rpi4 abbinata alla bellissima scheda jammapi , si spende un po di + ma è un altro mondo rispetto alle ciofeche cinesi che sono in giro
Ultima modifica di myzar il 10/02/2020, 22:19, modificato 1 volta in totale.

apiso
Nostalgico
Nostalgico
Città: milano
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da apiso » 13/02/2020, 12:47

myzar ha scritto:
10/02/2020, 22:16
apiso ha scritto:
ciao Myzar, mi era scappata questa chicca, tu dove l'hai presa la scheda? A livello di prestazioni è meglio della pandora box 4? sto valutando l'idea di prenderla, confermi che funziona anche in cga con la nuova versione di retropan? A giudicare dalle immagini che hai postato tu hai collegato il cavo hdmi.
Ciao apiso , si mi sono divertito un bel po con la scheda ci ho fatto girare una full retropie, è migliore della pb4 ha 1gb di ram ma come hai visto ho preso il video e l'audio dalla hdmi, sono sempre in cga cmq uso uno splitter , tutto ciò perchè ha molto noise sull'uscita analogica e per quello non te la consiglio. Resta sempre un h3 limitato che mi ha già annoiato l'ho abbandonata e sono passato alla rpi4 abbinata alla bellissima scheda jammapi , si spende un po di + ma è un altro mondo rispetto alle ciofeche cinesi che sono in giro
Grazie Myzar, mi sembra di capire quindi che non è un acquisto consigliabile.

myzar
Newbie
Newbie
Città: Matera
Grazie Ricevuti: 5 volte

Messaggio da myzar » 15/02/2020, 23:40

apiso ha scritto:
13/02/2020, 12:47
myzar ha scritto:
10/02/2020, 22:16
apiso ha scritto:
Grazie Myzar, mi sembra di capire quindi che non è un acquisto consigliabile.
Si te la sconsiglio ora come ora l'unica soluzione valida per fare un grande salto di qualità su un cab crt cga è una rpi4 + la jammapi

Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”