cerco di essere breve e chiaro. Ho un cabinato con un hantarex 17" + jammaASD collegato ad un vecchio pc con Celeron e VGA dedicata e software per le forzature sul segnale video al CRT.
Funzionava benissimo alcuni mesi fa con Maximus Arcade



Un bel giorno lo vado a riaccendere e Maximus mi da una sfilza di errori riguardo ad altri emulatori (che non ho mai usato) non esistenti. Il frontend non parte più.. Controllo i path dell'eseguibile, li reimposto e tutto il resto senza ottenere alcun cambiamento.
Eseguo la modalità provvisoria, collego un monitor esterno e irritato metto Feel su una chiavetta, lo decomprimo nel cabinato e per qualche strano errore non installa il .net ne l'altro componente. Provo mala, non partono i giochi. Provo a lanciare il mame da solo da dos, non partono i giochi. Dopo un pomeriggio intero senza risolvere vi ho scritto.
Tirando le somme...
A questo punto, avendo le seguenti "cose funzionanti":
1) software per modalità video CRT abilitato correttamente
2) Windows ridotto all'osso con chiave di registro modificata per far partire soltanto il frontend che desidero io
3) una cartella ROMS con le rom che intendo usare
che mi consigliate di fare di preciso per risolvere il problema? Maximus mi piaceva come interfaccia, ma non devo necessariamente utilizzare quello.
Fondamentalmente è quasi come se partissi da zero, tranne che per la configurazione dell'ambiente del S.O.
Vi ringrazio anticipatamente!
Attendo vostre

EDIT: cerco una soluzione abbastanza rapida visto l'esaurimento, magari un embedded completamente pronto, tipo un frontend come quella roba che sta sulle Pandora's BOX
