Monitor Hantarex MTC-900 sfarfalla quando si riscalda

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
elmet
Affezionato
Affezionato
Città: Catania

Re: Monitor Hantarex MTC-900 sfarfalla quando si riscalda

Messaggio da elmet » 10/09/2018, 22:13

Mi dispiace ma a questo punto io non più posso aiutarti, se hai paura di intervenire è più che giusto, ma se un domani ci vorrai riprovare chiedi pure, ciao e buona serata

mkroma
Newbie
Newbie
Città: roma

Messaggio da mkroma » 15/09/2018, 21:13

Si sono terrorizzato ...perché non ci capisco niente. Però in questi giorni giocando ho pensato a tutto l'aiuto che mi hai sempre dato e .... ho fatto i compiti.
A fatica ho trovato il raffreddante...i grossi negozi ignorano cosa sia...poi ho trovato una sorta di vecchio elettricista e .....comprato.
Adesso.....cerchero di capire come spruzzare il prodotto e raffreddare (fino a meno 40 gradi.....siamo sicuri??? Allego anche le brevi illustrazioni della bomboletta).....ogni singolo componente che trovo iniziando dall'integrale.
Ti tengo informato e grazie come sempre...facciamoci coraggio.

<-bluto-> <-bluto-> <-bluto-> <-bluto-> <-bluto-> <-bluto->
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

elmet
Affezionato
Affezionato
Città: Catania

Messaggio da elmet » 16/09/2018, 21:42

Ok e quello giusto, piccole spruzzate senza esagerare, una volta spruzzato su un componente attendi un paio di secondi, e vedi che succede, se il difetto scompare riscalda di nuovo e riprova con il refrigerante se l'esito e positivo sostituisci il componente

Rispondi