Bubble Bobble, PCB bootleg, quale connettore?

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
lmancini80
Newbie
Newbie
Città: Firenze

Bubble Bobble, PCB bootleg, quale connettore?

Messaggio da lmancini80 » 12/08/2018, 10:54

Salve a tutti, torno su questo forum dopo una lunga assenza, ma ho spesso lurkato durante questi anni di "pausa"... Guardate qua che chicca ho trovato alla liquidazione del magazzino di una sala giochi qua vicino.

Dovrebbe essere un bootleg di Bubble Bobble: a parte la scritta sulla PCB stessa, è quasi uguale a quella mostrata qua: http://elgensrepairs.blogspot.com/2013/ ... r-log.html ... Quasi. Perché girandola c'è un altro connettore sulla seconda scheda.

Tutte le altre PCB che possiedo hanno connettore Jamma; so che Bubble Bobble originale ha un altro connettore ed ero preparato a fabbricarmi l'adattatore, in questo caso però non so come muovermi. Il connettore sulla prima scheda è a 56 pin ma dubito sia Jamma, mentre sul secondo a 36 non ho proprio idea di cosa farci... Qualcuno ha un'idea sul da farsi per accenderla e provarla?

Grazie in anticipo!

Edit: aggiunta foto della seconda scheda, con il misterioso connettore a 36 pin.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”