Vedo che di fianco hai già preparato un bel PC da metterci dentro... e via con un bel Mame!vernimark_again ha scritto:Gyruss Centuri. As is prima del restauro.
Ottimo Verni!
Vedo che di fianco hai già preparato un bel PC da metterci dentro... e via con un bel Mame!vernimark_again ha scritto:Gyruss Centuri. As is prima del restauro.
...cerco il vetro di Astro Wars & Vanguard Zaccaria..

Certo che mettere or2sp su un cab upright e senza force feedback non si può proprio guardare......JackisBack ha scritto:Un paio di nuovi arrivi, grazie a softmania e glstar![]()
Due giochi che cercavo da tempo e che non potevano mancare

Stavolta non mi freghi, se ci viene voglia di giocarlo seduti (ma io or2 lo preferisco così) lo metto al posto di initialD e gli cambio il volanteglstar ha scritto: Certo che mettere or2sp su un cab upright e senza force feedback non si può proprio guardare......![]()
![]()
![]()
hahahahhaahahahahahhaahhahaJackisBack ha scritto:Stavolta non mi freghi, se ci viene voglia di giocarlo seduti (ma io or2 lo preferisco così) lo metto al posto di initialD e gli cambio il volanteglstar ha scritto: Certo che mettere or2sp su un cab upright e senza force feedback non si può proprio guardare......![]()
![]()
![]()

JackisBack ha scritto:Stavolta non mi freghi, se ci viene voglia di giocarlo seduti (ma io or2 lo preferisco così) lo metto al posto di initialD e gli cambio il volanteglstar ha scritto: Certo che mettere or2sp su un cab upright e senza force feedback non si può proprio guardare......![]()
![]()
![]()

Questo mi sembra MOLTO interessante! Non sapevo che fosse possibile mettere il force feedback sugli upright!pianela ha scritto:E invece ti frego io,se vuoi ho il force feedback originale da montare su cab naomi
Compreso il Crazy Taxy !!![]()
In ogni caso complimenti per i bei titoli!

Si griff, quando si tratta di Zacc gli anni sono passati, e bisogna essere fortunati a trovarne di "messi bene".griffon ha scritto: Sembra tenuto piuttosto bene, con tutti gli anni che ha!![]()
...cerco il vetro di Astro Wars & Vanguard Zaccaria..Come sempre dico (scrivo), salva un cab, almeno uno in casa (o anche in garage se non hai spazio)..basta un quarto di mq (sostanzialmente tipo 50x50 circa)..griffon ha scritto: Mi metterei anche io a maneggiare i cab, ma mentre nella parte 'legnosa' qualcosina so fare, la parte elettrica/elettronica è totalmente fuori dalle mie conoscenze. Un po' triste per uno che invece i pc e loro sistemi operativi li monta e smonta come ridere, lo so...![]()
Per questo motivo temo che un vero cab resterà per sempre un sogno
...cerco il vetro di Astro Wars & Vanguard Zaccaria..