Sei un grande amico, ammiro la tua passione e perseveranza.
Io al tuo posto avrei già perso la pazienza, la fiducia nel Mondo e mi sarei fatto sedurre dal lato oscuro del tester
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
cerco consigli sui MIVAR ...
- larasa
- God of Arcade

- Città: ParmaReggio
- Grazie Inviati: 43 volte
- Grazie Ricevuti: 158 volte
Re: cerco consigli sui MIVAR ...
anche se si sta creando un cratere non voglio mollare , cerco una foto ben dettagliata della zona dei pin 35-36-37 , nella mia scheda ormai non si riconosce più niente , poi cerco informazioni e valori di quei minuscoli parallelepipedi ( vedi foto ) , uno nero con un numero e uno marroncino senza nessuna sigla o numero , il suo ipotetico schema trovato online non so leggerlo , abbaglio mio , ... poi posto una foto della situazione attuale ... ma se trovassi dei sostituti e li collegassi in modo ignorante come in origine potrei farcela ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- larasa
- God of Arcade

... e se collegassi delle resistenze "normali" ? le sue sono veramente minuscole ...
... disegno ...
... disegno ...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- larasa
- God of Arcade

si lo so , fanno pena , ma per imparare da qualche parte devo cominciare . uso occhialini con zoom alto , tanto che mi son scottato , con anche un piccolo arco elettrico , il naso col saldatore .Certo che le saldature non sono degne di nota...
scusate la mia perseveranza, ma non voglio sprecare il mivar , si vedeva anche benissimo senza strani tremolii , "ah, me tapino !"
Ultima modifica di larasa il 19/06/2026, 22:08, modificato 1 volta in totale.