SuperMagoAlex ha scritto: ↑11/05/2019, 9:00
legolas119 ha scritto: ↑11/05/2019, 0:08
legolas119 ha scritto: ↑05/05/2019, 19:38
ciao
avrei bisogno del vostro aiuto se possibile.
Avevo configurato alcuni giochi NESiCAxLive e TaitoTypeX2 per il TypeXtra: funzionavano correttamente. Poi ho dovuto formattare il pc e una volta fatto ho ricontrollato il frontend TypeXtra per vedere se andava ancora tutto. I giochi NESicaxLive vanno, ma tutti quelli TypeX2 crashano subito all'avvio... e anche se cerco di configurarne i comandi tramite il file typex_config.exe, apre la finestra ma anzichè mostrarmi i comandi da configurare come faceva prima, crasha dopo 2 secondi.
Secondo voi devo installare qualcosa sul pc per far avviare ancora questi giochi? Il pc è lo stesso...l'ho solo formattato. Avete qualche idea?
grazie!
nessuno ha idea di come potrei risolvere vero?
Hai installato windows 10 ?
si certo. Anche prima di formattare avevo Windows 10, anche se non la stessa versione (ora ho la Home Edition). ma non cambia nulla. Strano che prima funzionasse perfettamente...
Tra l'altro l'ho provato sul mio vecchio pc, su cui ho Windows 10 Home Edition aggiornato alla v. 10.0.17134 build 17134 e funziona perfettamente, come sull'altro pc prima che lo formattassi.
Invece sull'altro pc, dopo la formattazione, ho Windows 10 Home Edition v.10.0.17763 build 17763 e ho il problema.
Non so se possa dipendere dalla nuova versione aggiornata di Windows?