Ciao a tutti... Sono riuscito a trovare 2 minuti (bimba piccola...

)
Innanzitutto grazie per aver messo il link funzionante... Ho provato questo "miracolo" che è la retropan... E' veramente spettacolare, solo che ho un problema... Non so come aggiungere crediti e, nonostante ho letto tutte e 74 le pagine, mi sono reso conto che per me parlate una lingua tipo aramaico antico...

.... Sono molto a digiuno sull'argomento cabinati e jamma in generale. Ho trovato uno schema di cablaggio per iniziare a capirci almeno un pò, ma non saprei dove mettere le mani... Quindi ho messo l'immagine e mi trovo l'interfaccia funzionante, se rimappo i tasti vedo che tutti e 6 vengono accettati oltre alle direzioni dello stick, ma per uscire da un gioco arcade devo sempre fare la stessa combinazione 1p + secondo tasto..... e i crediti non me li da con il tasto select.... praticamente sono in fase "guardare ma non toccare"... sbavo davanti al caro e vecchio space ace... a pensare di tornare al software pandora che però funzionava mi viene male... è come fare un giro in cayenne e poi tornare alla panda... Qualcuno sa dirmi qualcosa per evitarlo?

Grazie cmq e complimenti per il grande lavoro che svolgete....