In pratica premi tab dal gioco e vai "input (this machine)", clicchi su asse X e poi muovi la lightgun in SOLO in orizzontale, sessa cosa per l'asse Y, SOLO in verticale.
La Aimtrack sembrerebbe bella precisa

...ma io ho una G-CON2 Namco...rufus ha scritto:Allora Pasqui, per fare andare le Aimtrack oltre ad abilitarle nell'ini, devi settare gli assi da dentro il gioco.
In pratica premi tab dal gioco e vai "input (this machine)", clicchi su asse X e poi muovi la lightgun in SOLO in orizzontale, sessa cosa per l'asse Y, SOLO in verticale.
La Aimtrack sembrerebbe bella precisa
In Mame era configurato come mouse x e mouse y (oppure z ora non ricordo) e nel Mame il puntatore andava. È proprio nel gioco che non va.rufus ha scritto:Penso sia uguale, devi associare alla lightgun in mame il tuo dispositivo.
Come quando associ un asse analogico al tuo joystick.
Anche se il tuo driver G-con emula il mouse, può avere in ID diverso dal mouse di sistema.
Riproverò appena ho un attimo, grazie mille rufusrufus ha scritto:lo so, è quello che ti sto dicendo.
Il mouse va ma non la lightgun, anche se in Windows vanno tutte e due in parallelo (e anche nei menu del Mame).
Nel gioco Mame devi riassegnare Lightgun x e Lightgun y, perchè la vede si come se fosse un mouse con ma con un nome diverso.