help configurazione FEEL

Area ufficiale dedicata allo sviluppo e al supporto del Frontend targato ArcadeItalia

Moderatore: Moderatori F.E.E.L.

peppe_h
Nostalgico
Nostalgico
Reputatione: 0
Città: Milano

help configurazione FEEL

Messaggio da peppe_h » 08/04/2016, 20:49

buonasera!
da un po di giorni ho deciso di installare un pc fisso nel mio bartop e quindi abbandonare il buon vecchio raspberry per qualcosa di più prestazionale!
tra i vari frontend, consigliato anche da altri utenti del forum, ho scelto appunto FEEL. forse abuituato alla validissima guida per raspberry redatta da Devil, trovo non poche difficoltà nel settare FEEL notando poca chiarezza e un po di confusione tra le guide del forum. sicuramente sono io il problema inquanto non riesco a far funzionare bene il tutto!
ed è per questo che apro questo post sperando in qualche amico più esperto di me che mi dia una mano e che questa sia utile a chi come me ha si approccia a FEEL.

ho scaricato l'ultima versione dal sito ....
ho utilizzato il pacchetto delle configurazioni di CIP e ovviamente inserito gli emulatori e roms nei percorsi indicati nei file config.
la prima difficoltà la trovo nel far visualizzare i giochi----
apro feel e mi ritrovo una schermata iniziale del frontend ...stando a quanto dice il sito ufficiale dovrei caricare la lista dei game TRAMITE La voce “Games List Options“ CHE NON TROVO!!!

Questa la prima difficoltà.... appena risolvo andrò avanti con le richieste... . ma sinceramente spero di NO!!!!

grazie per aver letto!
<-help2-> <-help2-> <-help2-> <-help2->

<