Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
No dotto' non ha capito, intendevo che stringa devo dare a Feel perché mi punti l'exe di xpadder in modo che si attivi quando lancio un emu da frontend
Aaah beh certo caro.. Quello lo davo per scontato!
Se noti i pre... e i post... sono "gemelli" dei parametri di avvio dell'emu.. Il funzionamento é identico, solo che in quel caso Feel non aspetta che l'eseguibile finisca.
Ps: in win nei percorsi si usano i backslash \ non gli slash
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
dR.pRoDiGy ha scritto:Aaah beh certo caro.. Quello lo davo per scontato!
Se noti i pre... e i post... sono "gemelli" dei parametri di avvio dell'emu.. Il funzionamento é identico, solo che in quel caso Feel non aspetta che l'eseguibile finisca.
Ah ora mi e' chiaro, il pre era ok, ma il post non capivo bene come agisse
dR.pRoDiGy ha scritto:
Ps: in win nei percorsi si usano i backslash \ non gli slash
Eeee vabbuo dotto, sur telefonino quelli solo ci stavano, mica li baccheslasceee
Ps: da quello che racconti, sono appunto Wmp e i codec che dopo l'ibernazione si risvegliano "ciucchi".. Riavviando feel viene reinizializzato tutto e quindi tornano a posto.
È la prima volta che viene segnalato (é sempre funzionato tutto bene con l'ibernazione che io sappia) : se fai altri test / succedesse a qualcun altro fatemelo sapere..
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Io la trovo un'idea fantastica, molti games li ho riacquistati su varie piattaforme proprio per gli High Score in rete, a me sinceramente basterebbe la possibilità di scaricare i record e basta, le altre cose fanno parte della messa a punto mensile (se si aggiorna sempre all'ultima versione di mame) che rendono il cab oltre che un passatempo anche un Hobby, ti devi prendere cura del "piccolo" periodicamente.
Smanettone ha scritto:Ciao caro, volevo esporti un problema che mi è sorto dopo l'ultimo aggiornamento. Quando scorro la lista titoli del mame se ho 4-5 cloni mi rimane lo snap del primo e anche quando passo ai successivi continuo a visualizzare solo lo snap del parent.
Questo accade per i cloni dal titolo molto simile al parent.
A questo punto se mi dici dove devo agire provo a togliere l'opzione che mi applica snap e video a tutti i cloni
Ciao Drp, se scarico l'ultimo eseguibile ci trovo già la fix al bug sopra riportato?
Io sono tra quelli che ha votato "Uso FEEL, ma il mio mamePC è e resta offline".
Nonostante trovo questa proposta molto interessante, il fatto di dover mettere online il cab non mi aggrada proprio perchè poi dovrei iniziare a metterci anche antivirus, firewall e tutta un'altra serie di porcate che appesantirebbero non poco tutto il sistema.
Invece vedrei molto bene la possibilità di potersi "allineare" offline quando lo si desidera caricando/scaricando su un server i files dovuti da un'altra macchina.
Il fatto di avere un cab online non significa che debba ospitare antivirus, firewall, ecc.
Non verrebbe usato come browser su siti qualsiasi ma per chiamate a servizi di siti fidati (in questo caso Feel e ArcadeItalia).
Comunque non credo ci siano problemi se uno vuole rimanere offline, per il momento si parla di funzionalità accessorie
Okkei, ho pushato la v. 1.9.2.5!
A parte il piccolo fix che aspettavate, l'aggiornamento "grosso" stavolta é su FeelEdit..
Ora gira correttamente con i soli prerequisiti di Feel (difetto segnalato recentemente, fixato) + ora finalmente gestisce tutti i parametri nuovi (e con "nuovi" intendo tutti quelli aggiunti dalla v. 1.2 in avanti!! XD)..
Engioi