Ciao!
tra poco mi cimentero' in un altra impresa dopo il cab
un bel flipper, il lucke strike gottlieb, sebbene sia messo abbastanza bene vanno riviste alcuni particolari, elastici ed altre cosucce, dove si trovano i pezzi di ricambio tolti i vari mercatini sui forum?
si trovano solo oltreoceano?
mi passate qualche link di qualche negozio online cosi inizio a dargli uno sguardo?
Thebaro parla anche di altri negozi negli usa, germania (questo appena postato), inghilterra e norvegia, Thebaro se ci sei batti un colpo e dicci tutto
PaTrYcK ha scritto:
Thebaro parla anche di altri negozi negli usa, germania (questo appena postato), inghilterra e norvegia, Thebaro se ci sei batti un colpo e dicci tutto
questi sono i migliori al mondo senza dubbio...il tipo australiano ha oltertutto rilevato i diritti e le macchine della Bally percui i suoi ricambi sono originali!!
occhio ai prezzi (fuori la CEE c'e' l'iva e la dogana se vi fermano il pacco!!)..percui fate bene i conti...
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
da una giocata sommaria che mi sono fatto l'altro gg con il gottlieb lucky strike direi che la cosa da cambiare subito sono gli elastici...per il resto c'e tempo!
dove li posso trovare compatibili per il mio flipper ad un prezzo accettabile?
nemmeno gli elastici si trovano in italia?