Ok avevo intuito nella versione di export ma tutti i risultati visti fino a quel momento appartengono all'ultima versione giusto?
Se io faccio dei filtri ed ho esempio 200 namco games (0.223 ultima versione al momento che scrivo), se seleziono 0.180 quei titoli esportati inevitabilmente saranno meno o con nomi cambiati giusto? Ovviamente se ci sono stati dei cambi.
[ADB] proposte per nuove funzionalità
Moderatore: Moderatore ADB
-
motoschifo
- Progetto Arcade Database
- Medaglie: 2
- 7
- Città: Parma
- Grazie Inviati: 10 volte
- Grazie Ricevuti: 20 volte
- Contatta:
Re: [ADB] proposte per nuove funzionalità
Si come nomi rom hai solo quelle che arrivano a quella release, se filtri in fase di ricerca, mentre come descrizione potresti avere qualcosa di diverso se ci sono stati cambi successivi.
Lo storico è qualcosa di molto complesso da gestire e da "capire", diciamo che se ti accerti di esportare e filtrare per numero versione, allora non dovresti avere rom nuove oppure obsolete.
Se ne trovi è un errore e va corretto.
Lo storico è qualcosa di molto complesso da gestire e da "capire", diciamo che se ti accerti di esportare e filtrare per numero versione, allora non dovresti avere rom nuove oppure obsolete.
Se ne trovi è un errore e va corretto.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
- pucci
- Moderatore
- 15
- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Ricevuti: 26 volte
Re: [ADB] proposte per nuove funzionalità
@motoschifo ho inserito nel primo post tutte le segnalazioni di nuove funzionalità fatte nei vari post (cercherò di tenerlo aggiornato man mano che verranno implementati)