[ADB] proposte per nuove funzionalità

Il database che raccoglie tutte le informazioni sui giochi, video, screenshot e tanto altro ancora

Moderatore: Moderatore ADB

cybermat
Affezionato
Affezionato
Reputatione: 0
Città: Milano
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: [ADB] proposte per nuove funzionalità

Messaggio da cybermat »

Ok avevo intuito nella versione di export ma tutti i risultati visti fino a quel momento appartengono all'ultima versione giusto?
Se io faccio dei filtri ed ho esempio 200 namco games (0.223 ultima versione al momento che scrivo), se seleziono 0.180 quei titoli esportati inevitabilmente saranno meno o con nomi cambiati giusto? Ovviamente se ci sono stati dei cambi.

motoschifo
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Medaglie: 2
Reputatione: 42
Città: Parma
:
Gold Medal Donatore
Grazie Inviati: 8 volte
Grazie Ricevuti: 15 volte
Contatta:

Messaggio da motoschifo »

Si come nomi rom hai solo quelle che arrivano a quella release, se filtri in fase di ricerca, mentre come descrizione potresti avere qualcosa di diverso se ci sono stati cambi successivi.
Lo storico è qualcosa di molto complesso da gestire e da "capire", diciamo che se ti accerti di esportare e filtrare per numero versione, allora non dovresti avere rom nuove oppure obsolete.
Se ne trovi è un errore e va corretto.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase

pucci
Moderatore
Moderatore
Reputatione: 14
Città: San Clemente (RN)
Grazie Ricevuti: 18 volte

Messaggio da pucci »

@motoschifo ho inserito nel primo post tutte le segnalazioni di nuove funzionalità fatte nei vari post (cercherò di tenerlo aggiornato man mano che verranno implementati)

Rispondi

Torna a “Progetto Arcade Data Base”