Sito web Arcade Database

Il database che raccoglie tutte le informazioni sui giochi, video, screenshot e tanto altro ancora

Moderatore: Moderatore ADB

Alibao72
Affezionato
Affezionato
Medaglie: 1
Città: Torino
:
Donatore

Re: Sito web Arcade Database

Messaggio da Alibao72 » 23/06/2017, 9:27

Ciao Marco,
Verificando lo screenshot mi sembra che la chiusura del Branch non sia corretta.. o meglio troncata.
Prova eventualmente ad aggiungere un </ prima di Head.
Per meglio spiegarmi, l'ultima riga sostituisci :
head> con:

</head>

Ciao.

motoschifo
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Medaglie: 2
Città: Parma
:
Gold Medal Donatore
Contatta:

Messaggio da motoschifo » 23/06/2017, 12:17

Da quanto ho capito ha già risolto, però non ho avuto riscontri in merito.
Nel sito non ho trovato alcun riferimento a quel tag (ne intero ne mezzo) e la parte iniziale per Hyperspin è "header". La fine del file invece è "</menu>".

Ma come scritto prima, posso aver sbagliato qualcosa. Oppure si tratta di un errore corretto tempo fa e l'xml è vecchio.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase

motoschifo
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
:
Gold Medal Donatore
Contatta:

Messaggio da motoschifo » 29/06/2017, 21:45

Aggiornamento non pianificato, ma una mezz'oretta alla volta ho terminato anche questa modifica.
E' stato tutt'altro che semplice e prima di trovare la giusta rappresentazione ho realizzato parecchie varianti, quindi spero sia utile.

Si tratta del setup hardware della macchina, ovvero cosa si può collegare o impostare a livello di slot, device, input, ecc.
Nei device trovate anche i parametri accettati dal Mame, molto importanti visto che non esiste molta documentazione a riguardo e bisogna sempre analizzare gli xml o i media option da riga comando.

Il riquadro è disponibile per qualsiasi versione archiviata, ed è questa la parte interessante visto che nel tempo ci sono state parecchie modifiche. Ovviamente, quando prendiamo il sistema di una certa release, tutti i device sottostanti saranno letti da quella release.
Inoltre per ciascun device trovato c'è la lettura e analisi dell'xml relativo, ed è per questo che il click ci mette un po' prima di elaborare tutti i dati.
E posso assicurarvi che è una giungla di file xml.

Fatemi sapere se vi piace, se è utile (forse solo per i "tecnici") ma soprattutto se ne capite un po' ditemi se ci sono errori perchè io sono andato a sentimento per scovare i legami tra device, slot e tutto il resto.
Il risultato però mi piace e parecchio <-thumbup->

Giusto per informazione, questa cosa l'avevo iniziata lo scorso ottobre...... <-dash->
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase

AntoPISA
Affezionato
Affezionato
Città: Pisa
Contatta:

Messaggio da AntoPISA » 30/06/2017, 20:05

A me sembra davvero molto molto interessante!

Ottimo lavoro... come sempre del resto.

Marcoqwerty
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 1
Città: Torino
:
Donatore
Contatta:

Messaggio da Marcoqwerty » 01/07/2017, 0:46

motoschifo ha scritto:
20/06/2017, 18:51
Ho spostato i messaggi qui visto che siamo più in argomento.
Nel verificare l'export non ho trovato anomalie, se non qualcosa legato alle liste utente e allo stile Win10 (ma non legato ad Hyperspin).

Ti ricordi se hai modifcato quel file a mano?
Nel caso riprova a fare l'esportazione e se ricevi ancora errori fammelo sapere che sistemo.
Scusa il ritardo...prima di segnalrti l'errore ho rifatto l'export (selezionando la versione 160) e mi ha dato lo stesso errore del tag troncato!

PS

ora sembra corretto....ottimo!!! <-thumbup->
Immagine

Tox Nox Fox
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Tox Nox Fox » 01/07/2017, 4:30

Bel lavoro moto !
Immagine
WP.ARCADEITALIA.NET

motoschifo
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
:
Gold Medal Donatore
Contatta:

Messaggio da motoschifo » 01/07/2017, 8:17

Marcoqwerty ha scritto:
01/07/2017, 0:46
Scusa il ritardo...prima di segnalrti l'errore ho rifatto l'export (selezionando la versione 160) e mi ha dato lo stesso errore del tag troncato!

PS

ora sembra corretto....ottimo!!! <-thumbup->
In quella fase di export per Hyperspin, dopo la parte "</menu>" chiudo il file e non scrivo più nulla. E non ricordo di aver mai usato il tag "head", quindi qualcosa è andato storto (se non hai modificato il file tu, magari durante un aggiornamento ci sono stati problemi).
Avendo il sorgente storicizzato, ho cercato indietro nel tempo fino alla nascita del sito ma non ho trovato l'origine del problema.

Quindi se capita di nuovo avvisami che ricontrollo :wink:
Motoschifo

Rispondi