Marquee attivo (proiettore LCD)

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
homer73
Newbie
Newbie
Città: Carrara
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: Marquee attivo (proiettore LCD)

Messaggio da homer73 » 28/10/2018, 23:34

DAMND ha scritto:
22/09/2018, 14:18
Ma infatti e' molto carino anche retroproiettato, pero' un marquee di quelle dimensioni lo si trova sui siti cinesi a molto meno di quanto hai scritto. Potrei sbagliare ma ne avevo trovato uno parecchi mesi fa su Alibaba o Aliexpress intorno ai 100 euro o poco piu' <-on_wink->
Fidati, ti stai sbagliando.
Un monitor ultrawide costa un'occhio della testa. Su aliexpress a quella cifra puoi trovare solo soluzioni Dot Matrix. Unendo almeno due moduli magari si ottiene una misura simile a quella di un marquee, ma la risoluzione è troppo bassa per ottenere una immagine decente. Tuttalpiù è possibile fare scritte semigrafiche multicolori...

XeviaN
Newbie
Newbie
Città: Bologna
Has thanked: 1 time

Messaggio da XeviaN » 09/12/2018, 21:53

Ciao a tutti, non sono morto. Ho avuto diversi problemi nell'ottenere la pellicola a retro proiezione (quella precedente l'ho rovinata per faree prove e non era granché scura) . Il mio fornitore di fiducia su ebay é sparito. Quindi dopo una ricerca ho trovato un altro China seller da cui comprare. Mi ha spedito la Pellicola ed é andata persa. Tempo un mese di avanti e indietro e me l'ha rispedita. Mi é arrivata qualche gg fa e l'ho già montata tra due vetri da 3 mm sul cab, che intanto ha preso forma e non é più di polistirolo ma di legno xD in questi gg farò fare lo specchio, giusto il tempo di capire la dimensione esatta. Cya!
XeviaN

maurotb
Newbie
Newbie
Città: Crevacuore

Messaggio da maurotb » 11/12/2018, 21:52

Bel progetto complimenti! Per il sw sei gua riuscito a fare qualcosa da integrare con mame?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”