Primo Bartop [Progetto]

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
ermanno77
Affezionato
Affezionato
Reputatione: 2
Città: Parma

Re: R: Primo Bartop [Progetto]

Messaggio da ermanno77 »

Intanto una prova col monitor 19 " montato. Vi chiedo in attesa della plancia se secondo voi sporge troppo in fuori.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

ermanno77
Affezionato
Affezionato

Messaggio da ermanno77 »

ermanno77 ha scritto:Intanto una prova col monitor 19 " montato. Vi chiedo in attesa della plancia se secondo voi sporge troppo in fuori.
Immagine
Immagine

Dungeonmaster
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 5
Reputatione: 76
Città: Padova
:
Silver Medal Bronze Medal Donatore Top Seller
Grazie Inviati: 19 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte
Contatta:

Re: Primo Bartop [Progetto]

Messaggio da Dungeonmaster »

senza la plancia non puoi sapere dove fissare il monitor.
Una volta messa quella hai il riferimento e poi puoi regolarti con la centratura
Progetto Bartop
Bartop by Dungeonmaster

ermanno77
Affezionato
Affezionato

Messaggio da ermanno77 »

Aspetterò speriamo che la ditta che mi fa il piacere mi prenda in considerazione.
@ Salvo
I fori sul pannello posteriore sono da 8 e 12 mm?
E il pannello superiore il bordo tagliato ad angolo va fatto col la fresa a 45 gradi o è troppo come angolo?
Grazie.-

titojunior
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 14
Reputatione: 6
Città: Molise
:
Score Hero Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Donatore
Contatta:

Messaggio da titojunior »

cyborg ha scritto:Esattamente, si bloccava di continuo, sino a quando iniziò ad uscire del fumo (penso per la colla a contatto con la fresa semi-incandescente), e si annerì la parte rischiando di dargli fuoco <-dash->
Ahahah anch'io ho le stesse frese e stesso problema. Non ero consapevole del problema perché non avevo mai fresato prima. Comunque io credo che per l'mdf sia così per causa della colla. Per la cronaca... Devo ancora fresare il pannello posteriore per le ventole... :mrgreen: ormai le ho e le sfrutto prima di buttarle

Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
Il mio bartop ċĿΘċķẅөЯќ ѼЯäŋĊạđĒ il mio bartop -----> http://titojunior73.wix.com/orancade
http://www.youtube.com/channel/UC4RWgtu ... /playlists
"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."

Immagine

cyborg
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 1
Reputatione: 14
Città: Frosinone
:
Donatore
Grazie Inviati: 6 volte

Messaggio da cyborg »

Io per le prese d'aria posteriori, prima di provocare danni irreparabili anche al trapano che andava sotto sforzo, mi feci prestare una fresa a compasso da un'amico.
Debbo dire che fecero il loro lavoro egregiamente.
Prima o poi le compro anche io, lui le pagò tipo una quindicina di euro (assolutamente pensate per l'hobbystica) ma veramente zero smadonnate.
Grazie di tutto ARCADE IT AL IA

*Cybercab: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=15552
*Cybercab 2.0: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16180
*Cybercab MAXI: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=21582&hilit=cybercab+maxi
TRACKBALL fai da te: viewtopic.php?f=14&t=20941

titojunior
Cab-maniaco
Cab-maniaco
:
Contatta:

cyborg ha scritto:Io per le prese d'aria posteriori, prima di provocare danni irreparabili anche al trapano che andava sotto sforzo, mi feci prestare una fresa a compasso da un'amico.
Debbo dire che fecero il loro lavoro egregiamente.
Prima o poi le compro anche io, lui le pagò tipo una quindicina di euro (assolutamente pensate per l'hobbystica) ma veramente zero smadonnate.
Non ricordo se tu hai messo una ventola posteriore... Una domanda da un milione di dollari... Ma è proprio necessario metterla :?:

Il mio bartop ċĿΘċķẅөЯќ ѼЯäŋĊạđĒ il mio bartop -----> http://titojunior73.wix.com/orancade
"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."

Immagine

Dungeonmaster
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 5
Reputatione: 76
Città: Padova
:
Silver Medal Bronze Medal Donatore Top Seller
Grazie Inviati: 19 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte
Contatta:

Messaggio da Dungeonmaster »

Ti consiglio di metterla ti smuove l'accumulo di aria calda che va a depositarsi sotto la plancia.
Progetto Bartop
Bartop by Dungeonmaster

zerobyte
Affezionato
Affezionato
Medaglie: 1
Reputatione: 1
Città: Napoli
:
Donatore

Messaggio da zerobyte »

Se chiudi il pannello posteriori si, perchè la ventola porta l'aria dall'interno verso l'esterno.
Se non chiudi il pannello ( come me ) no, perchè ho messo il bartop attaccato al muro e dato che i fianchi sono più profondi del top, ho una presa d'aria superiore da cui fuoriesce tutta l'aria calda....
Ma io sono un caso particolare, dato che ho pochissimo spazio, ho sfruttato una zona ( una verandina ) dove fa freddissimo :P

titojunior
Cab-maniaco
Cab-maniaco
:
Contatta:

zerobyte ha scritto:Se chiudi il pannello posteriori si, perchè la ventola porta l'aria dall'interno verso l'esterno.
Se non chiudi il pannello ( come me ) no, perchè ho messo il bartop attaccato al muro e dato che i fianchi sono più profondi del top, ho una presa d'aria superiore da cui fuoriesce tutta l'aria calda....
Ma io sono un caso particolare, dato che ho pochissimo spazio, ho sfruttato una zona ( una verandina ) dove fa freddissimo :P
Oddio... Sai che non avevo pensato che ci fosse anche il problema di non poterlo attaccare al muro?
E se mettessi solo prese d'aria senza ventola? Forse però come dice salvo non risolverei i problemi di surriscaldamento della plancia. Comunque cos'è che scalda? Alla fine ho anche una miniitx che non scalda proprio

Immagine

Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”