Help adattatotore Sega i/o rasperry pi3

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
zdade
Newbie
Newbie
Città: Novara

Help adattatotore Sega i/o rasperry pi3

Messaggio da zdade » 11/10/2016, 15:11

Ciao a tutti, Come posso fare per attaccare rasberry pi3 al posto della naomi (solo all"occorrenza)....

Datemi suggerimenti.
Ps sto completando il restauro...

Kaino
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: thiene

Re: Help adattatotore Sega i/o rasperry pi3

Messaggio da Kaino » 18/10/2016, 10:29

Ciao ricordo che per interfacciare un PC bastava una schedina chiamata jvstrike cosi da dover evitare di rifare i cablaggi. Penso che con i dovuti aggiustamenti su raspberry dovrebbe funzionare, poi per il video ti servira un converter hdmi to vga

beccio84
Newbie
Newbie
Città: Asola

Messaggio da beccio84 » 10/11/2016, 8:01

Kaino ha scritto:Ciao ricordo che per interfacciare un PC bastava una schedina chiamata jvstrike cosi da dover evitare di rifare i cablaggi. Penso che con i dovuti aggiustamenti su raspberry dovrebbe funzionare, poi per il video ti servira un converter hdmi to vga
La jvstrike è un bootleg, copiatura approssimativa del jvspac originale (e venduto dal creatore otoginale che è molto gentile e risponde sempre alle mail!)
"Addio e grazie per tutto il pesce!" [-Cit]

Kaino
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: thiene

Messaggio da Kaino » 10/11/2016, 14:06

beccio84 ha scritto:
Kaino ha scritto:Ciao ricordo che per interfacciare un PC bastava una schedina chiamata jvstrike cosi da dover evitare di rifare i cablaggi. Penso che con i dovuti aggiustamenti su raspberry dovrebbe funzionare, poi per il video ti servira un converter hdmi to vga
La jvstrike è un bootleg, copiatura approssimativa del jvspac originale (e venduto dal creatore otoginale che è molto gentile e risponde sempre alle mail!)
ottimo ancora meglio <-thumbup->

Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”