Help per alimentatore

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
Alle
Affezionato
Affezionato
Città: Mantova
Contatta:

Re: Help per alimentatore

Messaggio da Alle » 28/07/2016, 7:16

ImmagineImmagine
Riuscite a capire che modello è intanto?
Grazie infinite

vai a vedere la pagina con le mie creazioni facebook.com/punkomaticrobot
Fai come puoi perché come vuoi non puoi <-viannen->

Il Dela
Affezionato
Affezionato
Città: Brescia

Messaggio da Il Dela » 28/07/2016, 9:32

il tubo da 25" A59ECY13X01 era usato sia per gli Hantarex Polo 1 che per i Polo/2 bifrequenza e anche per gli Intervideo 15khz e bifrequenza.
Ho trovato questa info sul forum spero ti possa essere utile

Luigi 72
Nostalgico
Nostalgico
Medaglie: 1
Città: salerno
:
Donatore

Messaggio da Luigi 72 » 28/07/2016, 13:38

ciao piccolo aiutino dal tuo connettore inizia a non tenere conto di quei 4 fili intrecciati cioè giallo, arancio, marrone e rosso! il tuo vecchio alimentatore forniva pure l'alimentazione al monitor che era alimentato a 128 e 220 volt ora se hai cambiato l'elettronica e funziona solo a 220 volt quei quattro fili non servono più :-D i rimanenti così a mente dovrebbero essere l alimentazione delle luci gettoniera 6,3 volt due fili marroni che puoi collegare al nuovo alimentatore uno lo metti su +5 e un altro a gnd poi ti resta la +12 la +5 la -5 e gnd fili che puoi risalire dai collegamenti sul connettore jamma

Alle
Affezionato
Affezionato
Contatta:

Messaggio da Alle » 28/07/2016, 18:20

Il Dela ha scritto:
il tubo da 25" A59ECY13X01 era usato sia per gli Hantarex Polo 1 che per i Polo/2 bifrequenza e anche per gli Intervideo 15khz e bifrequenza.
Ho trovato questa info sul forum spero ti possa essere utile
Grazie mille Dela non ci avevo pensato di fare una ricerca in base al codice... infatti non avevo mai capito di quale monitor si trattasse.

Alle
Affezionato
Affezionato
Contatta:

Messaggio da Alle » 28/07/2016, 18:24

Luigi 72 ha scritto:ciao piccolo aiutino dal tuo connettore inizia a non tenere conto di quei 4 fili intrecciati cioè giallo, arancio, marrone e rosso! il tuo vecchio alimentatore forniva pure l'alimentazione al monitor che era alimentato a 128 e 220 volt ora se hai cambiato l'elettronica e funziona solo a 220 volt quei quattro fili non servono più :-D i rimanenti così a mente dovrebbero essere l alimentazione delle luci gettoniera 6,3 volt due fili marroni che puoi collegare al nuovo alimentatore uno lo metti su +5 e un altro a gnd poi ti resta la +12 la +5 la -5 e gnd fili che puoi risalire dai collegamenti sul connettore jamma
Grazie Luigi è una grande delucidazione, sono proprio entusiasta di averne saputo qualcosa di più. Appena mi ci metterò ti terrò aggiornato, spero presto ciao!

Alle
Affezionato
Affezionato
Contatta:

Messaggio da Alle » 28/07/2016, 18:27

Grazie a tutti voi che mi avete risposto, mi fa molto piacere essere stato ascoltato comunque nel momento del bisogno, buona serata!

Alle
Affezionato
Affezionato
Contatta:

Messaggio da Alle » 23/09/2016, 14:23

Ciao a tutti, ieri sere finalmente mi sono deciso a rimettere le mani sul cab e ho estirpato il male (il reattore per impianto neon e relativi cavi[molto più sparsi di quanto non mi aspettassi]).
Ecco ora mi posso concentrare nel portare a termine le connessioni sull’elettronica, a tal proposito vi posto le foto ed i miei dubbi:
Nei due connettori in A ci devo mettere i terminali presenti nell’altra foto?
E in B cosa cavolo ci và???
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Luigi 72
Nostalgico
Nostalgico
Medaglie: 1
Città: salerno
:
Donatore

Messaggio da Luigi 72 » 24/09/2016, 7:30

in uno di A dove sono i due connettori vicini di devi mettere il terminale coi fili giallo,arancio,marrone e rosso in B quello coi fili rosso, verde,blu bianco,nero,giallo quando accendi se l'immagine ti appare capovolta metti il cab a testa in giù :rofl2: scherzo sposti il terminale A nella posizione a fianco :-D

soyl
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: Pordenone

Messaggio da soyl » 24/09/2016, 13:11

Situazione a rischio qui:
hantarex20.jpg
Distanzia i dissipatori perché se si toccano saltano i finali video e ti ritrovi con lo schermo bianco.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
intrinsically safe

Alle
Affezionato
Affezionato
Contatta:

Re: RE: Re: Help per alimentatore

Messaggio da Alle » 24/09/2016, 15:37

Luigi 72 ha scritto:in uno di A dove sono i due connettori vicini di devi mettere il terminale coi fili giallo,arancio,marrone e rosso in B quello coi fili rosso, verde,blu bianco,nero,giallo quando accendi se l'immagine ti appare capovolta metti il cab a testa in giù :rofl2: scherzo sposti il terminale A nella posizione a fianco :-D
Grande Luigi grazie! !!

Rispondi