Come si chiama questo cabinato?

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
Smanettone

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Banned
Banned
Medaglie: 9
7
Città: Italia
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Come si chiama questo cabinato?

Messaggio da Smanettone »

Nononnonononono Frame, non ti meriti un "mi piace", te ne meriti 2 e pure un bel Karma+ che e' da tanto che lo avanzi <-thumbup-> <-thumbup-> <-thumbup->

Il fatto e' che ste cose non mi ricordo mai che esistono pero' quando mi tornano in mente (con aiutino o meno che sia!) le affibbio sempre volentieri se meritate <-clap->

Hai detto bene, anche io con i fottutissimi anta sento il vigore che inizia a descrescere, ad es. ho gia' cominciato a rendermi conto quando vado in palestra che sollevo un po' meno rispetto a qualche anno fa.....su certe cose non c'e' verso, ho diminuito di 1 kg o 2, mentre su altre riesco ancora a mantenere le performance ma piu' con la volonta' che con il solo fisico porcaccia°§*è?^#@#!!!

Vabbe', comunque tornando a bomba e' arrivato il mio momento di farmi l'agognato cab, quindi via occhialetti nigga style, popcorn marci e boiate simili, perché quando il gioco si fa duro i duri cominciano a lollare (uahahahah) :P <-whistling-> ma siccome sono un perfezionista dovro' avvalermi di mezzi estranei ed altri non comuni ( :rofl2: :rofl2: ) per arrivare allo scopo <-thumbup->

Quindi gente mettetevi comodi con birra e popcorn (aridaje!) e preparatevi ad ammirare (in tempi non ben precisati) lo Smanettacab il tutto il suo perverso splendore <-wacko-> <-rofl-> <-diablo->
Immagine
frame
Banned
Banned
7
Città: Arcore
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da frame »

Smanettone ha scritto: preparatevi ad ammirare (in tempi non ben precisati) lo Smanettacab il tutto il suo perverso splendore
Bene Smanetta: spero che il tuo prossimo intervento sul forum sarà per aprire un 3D nella sezione "Cabinati": segno inequivocabile che sarai entrato in possesso di un mobile, sul quale dar sfogo a tutta la tua voglia di Arcade finora inespressa.
Guada: "daje de Brico" è una mano santa! E' l'unico modo di capire in concreto le problematiche e i trucchetti, ed essere più consapevole e critico quando vedrai quello degli altri...non c'è ninete di meglio dell'esperienza maturata personalmente (anche se rimane un valido appoggio quella riportata da altri in questo forum tuttosommato..)
Immagine ...cerco il vetro di Astro Wars & Vanguard Zaccaria..
velver
Newbie
Newbie
4
Città: caserta

Messaggio da velver »

salve ne ho uno identico.....mica avete le misure...???? grazie
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”