Lo trovo perfetto per farci girare vg verticali, sapete se e' possibile utilizzarlo anche con monitor ruotato?

Tx
Ahhhh ok, cmq molti pronto scheda hanno la possibilita' di ruotare il monitor, magari senza il supporto girevole ma in ogni caso fattibileSmanettone ha scritto:Assolutamente no Patrick, davo per scontato che un cab per giochi verticali verrebbe configurato e usato esclusivamente x essi.
Quindi il momitor verrebbe messo i verticale e così resterebbe vita natural durante
Il grandissimo Piggei ha un monitor ruotabile automaticamente IN BASE AL GIOCO CHE PARTEPaTrYcK ha scritto:Ammettiamo che tu abbia a casa un cab con monitor ruotabile...sei proprio sicuro che ogni qualvolta tu decida di giocare ad un gioco verticale abbia voglia/tempo di:
aprire lo sportellino gettoniera
sganciare i due tiranti plancia
togliere il fermavetro
romuovere il vetro
svitare i ferma telaio monitor
tirare x far uscire il monitor dalla propria sede
frastimare perche' stai sudando ed il monitor e' incastrato
girare il monitor
poi risistemare il tutto facendo il percorso inverso...
magari giochi a pacman ti rompi la ball, scorri la lista, vedi rastan...e ci giochi con monitor in verticale dato che e' passata la voglia di rigirare il monitor
Smanetta: è un Rit-Legno (come si può vedere dalla scritta). La "Rit-Legno" è quella che in Italia (lo dico con parole mie..semplice semplice per capirci):Smanettone ha scritto: volevo sapere il nome di questo cab e che monitor monta?
Io per quel che ti ho detto sopra, a meno che la cornice che sta intorno al monitor (che mi sembra calzare giusta) non preveda una rotazione, non lo vedo tanto perfetto per i verticali, ma bello che pronto per gli orizzoantali....Smanettone ha scritto:Lo trovo perfetto per farci girare vg verticali, sapete se e' possibile utilizzarlo anche con monitor ruotato?![]()