pippitto87 ha scritto:L'importante è non correre. Troverai cab a 150, 200 (come me).... Basta attendere il momento giusto. Magari appena si rimette in attività Devis puoi chiedere a lui... So che ne ha tanti ma adesso sta avendo qualche problema con la mole di lavoro che sicuramente sistemerà presto... Oppure cerca su subito.it, kijiji o attendi che qualcuno ne venda uno direttamente qui nel forum.
Boh non so spero solo di non essere arrivato troppo tardi.......il cabinato di cui ho bisogno e molto vecchio e quelli rimasti o sono andati al macero o sono stai ricondizionati e messi in vendita a 600 e passa euro.......sinceramente ne ho trovati altri cabinati (virtua striker, Blueky) vuoti anche sotto i 100 euro pero il problema è che non li vedo molto bene in una casa e quindi sarebbero solo soldi buttati..........comunque devo vedere ancora alcuni bar di piccoli paesini, un fornitore a roma e l'ultima salagiochi ancora esistente ( anche se li mi hanno sconsigliato di andare perchè mi hanno detto che hanno cabinati solo a noleggio e non propri)
Che pensi pipetto un salto a quella salagiochi dovrei farlo ????