[PROGETTO]Driving cab Jamma / Cabinato Guida Jamma

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
zikidj
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 21/11/2014, 6:23
Reputation: 0
Città: chioggia

Re: [PROGETTO]Driving cab Jamma / Cabinato Guida Jamma

Messaggio da zikidj » 11/11/2017, 12:03

Foto interne
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


zikidj
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 21/11/2014, 6:23
Reputation: 0
Città: chioggia

Re: [PROGETTO]Driving cab Jamma / Cabinato Guida Jamma

Messaggio da zikidj » 11/11/2017, 12:08

La scheda Del gioco originale e cmq restato nellinterno per la possibilità di un domani togliendo il PC e i cablaggi aggiunti di ripristinare l'originalità del cabinato


Avatar utente
Marcoqwerty
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2142
Iscritto il: 14/03/2011, 15:33
Medaglie: 1
Reputation: 19
Città: Torino
:
Donatore
Contatta:

Re: [PROGETTO]Driving cab Jamma / Cabinato Guida Jamma

Messaggio da Marcoqwerty » 11/11/2017, 17:41

Complimenti! non credevo ce ne fossero altri di pazzi ad avventurarsi in una odissea simile.

IO ho la possibilità di switchare l'ingresso con la PCB in più gestisco gli output!

La prossima settimana pubblico un documentario di 10 minuti su questa odissea...

Percaso hai settato qualche gioco per pc? io ho dei problemi con Wacky Races e i controlli analogici....ogni gioco è un'odissea! :P
Immagine


zikidj
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 21/11/2014, 6:23
Reputation: 0
Città: chioggia

Re: [PROGETTO]Driving cab Jamma / Cabinato Guida Jamma

Messaggio da zikidj » 12/11/2017, 18:40

gli output come li gestisci ?? perche o il motore sul volante e vil bello sarebbe farlo funzionare con la smart asd riesco a gestirlo??


zikidj
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 21/11/2014, 6:23
Reputation: 0
Città: chioggia

Re: [PROGETTO]Driving cab Jamma / Cabinato Guida Jamma

Messaggio da zikidj » 12/11/2017, 18:44

per me non è stata tanto un odissea o fatto qualche prova poi ho comminciato io ho fatto tutto con la smart asd outrun 2 lo faccio partire con l'emulatore del psp ma non è arcade qualche consiglio ?? su mame chihiro arcade non parte


Avatar utente
Marcoqwerty
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2142
Iscritto il: 14/03/2011, 15:33
Medaglie: 1
Reputation: 19
Città: Torino
:
Donatore
Contatta:

Re: [PROGETTO]Driving cab Jamma / Cabinato Guida Jamma

Messaggio da Marcoqwerty » 13/11/2017, 10:32

zikidj ha scritto:
12/11/2017, 18:40
gli output come li gestisci ?? perche o il motore sul volante e vil bello sarebbe farlo funzionare con la smart asd riesco a gestirlo??
Un pò più indietro nel 3D trovi tutte le risposte:

viewtopic.php?f=66&t=27691&start=150#p317769
Immagine


Avatar utente
Marcoqwerty
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2142
Iscritto il: 14/03/2011, 15:33
Medaglie: 1
Reputation: 19
Città: Torino
:
Donatore
Contatta:

Re: [PROGETTO]Driving cab Jamma / Cabinato Guida Jamma

Messaggio da Marcoqwerty » 16/11/2017, 15:33

Schermata 2017-11-16 alle 16.38.26.png
https://www.youtube.com/watch?v=z7pewUAAaX4&feature=youtu.be

SPEEDrive is a Marcoqwerty Project, based on a Jamma coin-op with inside a pc.

<-rtfm-> FEATURES:

- Original 25" CRT Monitor (emudriver)
- 360° Wheel - Shifter UP/DOWN with NOS
- Rumble
- CPO Light Button - 2xLed stripes on the back (output controlled)
- Pedal with micro and pot
- 2.1 audio system + 100w Subwoofer EMULATORS:
- Mame - Demul (MODEL 2)
- Supermodel (MODEL 3)
- PC Custom Games

E come tutte le cose belle anche qui siamo all fine!

Ovvimente ringrazio nuovamente tutte le persone che sono elencate in fondo al video, e continuo a settare gli altri giochi rimasti; qui ogni gioco anche il più insignificante di MAME deve essere rimaneggiato ed adattato alle esigenze personali.

Spero che il video vi piaccia e se dovesse servire posso proporne altri con il dettaglio del funzionamento.

<-gogogo-> <-gogogo->

Ora vado a giocare perhcè è veramente una droga! nessun cabinato UPRIGHT può emulare le soddisfazioni di un multi cabinato di guida! ve lo dice uno sfegatato di Street Fighter che evitava i giochi di guida perchè troppo complessi e difficili da giocare (ai tempi), una riscoperta da "tuffo al cuore"...riuscendo anche a ritrovare giochi d'infanzia, che avevo clamorosamente dimenticato!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine


madbrain
Newbie
Newbie
Messaggi: 26
Iscritto il: 24/05/2015, 6:00
Reputation: 0
Città: Milano

Re: [PROGETTO]Driving cab Jamma / Cabinato Guida Jamma

Messaggio da madbrain » ieri, 14:14

Complimenti per il lavoro, posso chiederti come fai a lanciare il comando per resettare la smartasd da rocketlauncher quando lanci il gioco?


Avatar utente
Marcoqwerty
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2142
Iscritto il: 14/03/2011, 15:33
Medaglie: 1
Reputation: 19
Città: Torino
:
Donatore
Contatta:

Re: [PROGETTO]Driving cab Jamma / Cabinato Guida Jamma

Messaggio da Marcoqwerty » ieri, 15:15

madbrain ha scritto:
ieri, 14:14
Complimenti per il lavoro, posso chiederti come fai a lanciare il comando per resettare la smartasd da rocketlauncher quando lanci il gioco?

Codice: Seleziona tutto

smartasd.exe -enc
è anche possibile cambiare configurazione mettendo dopo smartasd.exe il percorso con il file della configurazione.

L'ho spiegato sul mio blog.
Immagine


madbrain
Newbie
Newbie
Messaggi: 26
Iscritto il: 24/05/2015, 6:00
Reputation: 0
Città: Milano

Re: [PROGETTO]Driving cab Jamma / Cabinato Guida Jamma

Messaggio da madbrain » ieri, 15:17

Ciao, si, ho seguito tutto il tuo progetto sia sul forum che sul tuo blog, ma non trovo la voce in rocketlauncher per inserire il comando quando lanci il gioco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Rispondi