Cabinato Zaccaria "ibrido" Puck Man & Scramble

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
jikkiu
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: roma

Cabinato Zaccaria "ibrido" Puck Man & Scramble

Messaggio da jikkiu » 21/05/2016, 10:47

Grazie ancora
[GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info
viewtopic.php?f=19&t=13143

PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Città: Cagliari

Re: Cabinato Zaccaria

Messaggio da PaTrYcK » 21/05/2016, 10:48

Purtroppo hanno piu mercato i virtua striker, magic o altri...un clone italiano dove è presente un solo gioco e che nn e' nemmeno adatto ad una eventuale trasformazione in mamecab nn interessa proprio !
A me interrssava x riportarlo in vita nn x farci soldi, peccato

jikkiu
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Re: Cabinato Zaccaria "ibrido" Puck Man & Scramble

Messaggio da jikkiu » 21/05/2016, 10:53

Patryck infatti su questo punto di riportarlo in vita hai ragione...vediamo come vanno le cose...prometto che se decidiamo io e il mio socio di venderlo ti contattiamo...perchè so che tu faresti un lavoro perfetto e senza lucro

vernimark_again
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: NovateMilanese

Messaggio da vernimark_again » 21/05/2016, 11:02

Ti spiego senza senso di polemica.
I cab in se non sono valorizzati ne come i flipper ne come i juke box.
In italia, inoltre, il mercato è piuttosto basso.
A 1500 euro ti porti a casa qualunque cosa americana o giapponese restaurata originale e funzionante con bacio in bocca del venditore.
E dico "porti a casa" e non "vendi" perché se in Italia riesci a vendere in condizioni di cui sopra alla metà del prezzo sei fortunato. Io, per esempio qualcosa a 6-800 euro ho venduto; ma modestamente (sul serio) se un cab è passato da me significa che le viti sono state accuratamente ciucciate.
Non ti ha rissposto nessuno perché solitamente a valutazioni obiettive riceviamo insulti, spero che tu accolga la mia osservazione per quella che è; infatti ho manifestamente rinunciato perché avevo capito che sopravvalutavi i tuoi pezzi e non volevo entrate in polimica.
Comunque uno zac per giunta ibrido non testato puo valere dai 50 ai 150. Se trovi chi cerca i prezzi puoi guadagnarci un pochino di piu.
Funzionante a meno di non trovare qualcuno che cerchi proprio il frullato scramble puk puoi arrivare a 350.
Ti prego se t gira il culo non prendertela con me, sto interpretando il pensiero medio degli utenti, credimi.
In bocca al lupo x la tua vendita che a quei prezzi deve viaggiare su altri canali, come negozi di modernariato seri.
Ciao.
i cab non finiscono mai...
http://www.vernimark.com

vernimark_again
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: NovateMilanese

Messaggio da vernimark_again » 21/05/2016, 11:06

Non so se ho scritto cazzate, non avevo letto i post successivi ai 1500.
Maledetti microcellulari
i cab non finiscono mai...
http://www.vernimark.com

jikkiu
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Re: Cabinato Zaccaria "ibrido" Puck Man & Scramble

Messaggio da jikkiu » 21/05/2016, 11:09

vernimark_again ha scritto:Ti spiego senza senso di polemica.
I cab in se non sono valorizzati ne come i flipper ne come i juke box.
In italia, inoltre, il mercato è piuttosto basso.
A 1500 euro ti porti a casa qualunque cosa americana o giapponese restaurata originale e funzionante con bacio in bocca del venditore.
E dico "porti a casa" e non "vendi" perché se in Italia riesci a vendere in condizioni di cui sopra alla metà del prezzo sei fortunato. Io, per esempio qualcosa a 6-800 euro ho venduto; ma modestamente (sul serio) se un cab è passato da me significa che le viti sono state accuratamente ciucciate.
Non ti ha rissposto nessuno perché solitamente a valutazioni obiettive riceviamo insulti, spero che tu accolga la mia osservazione per quella che è; infatti ho manifestamente rinunciato perché avevo capito che sopravvalutavi i tuoi pezzi e non volevo entrate in polimica.
Comunque uno zac per giunta ibrido non testato puo valere dai 50 ai 150. Se trovi chi cerca i prezzi puoi guadagnarci un pochino di piu.
Funzionante a meno di non trovare qualcuno che cerchi proprio il frullato scramble puk puoi arrivare a 350.
Ti prego se t gira il culo non prendertela con me, sto interpretando il pensiero medio degli utenti, credimi.
In bocca al lupo x la tua vendita che a quei prezzi deve viaggiare su altri canali, come negozi di modernariato seri.
Ciao.
Grande risposta
Educata concreta e seria
Grazie davvero verni
Hai espresso il mio concetto
Grazie ancora

matt
Nostalgico
Nostalgico
Medaglie: 1
Città: Milano
:
Donatore

Messaggio da matt » 21/05/2016, 11:50

jikkiu ha scritto:Significa che me lo metto uno in casa acceso in bella mostra funzionante e l'altro lo tengo in magazzino e quando mi serviranno 200€ per sfizi proveró a vendermelo
Poi dammi l'indirizzo del tuo magazzino :)
Ovviamente scherzo :))))

Ciao e in bocca al lupo ;)
Never stop surfing

PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Città: Cagliari

Messaggio da PaTrYcK » 21/05/2016, 13:58

jikkiu siamo tra amici ed e' giusto confrontarsi ;)
Il valore di un oggetto e' dato dalla richiesta, nel caso specifico sebbene sia un bel pezzo presenta i limiti sopra esposti.
Cmq se dovessi liberartene di uno mi piacerebbe restaurarlo e potrei anche impegnarmi a produrre le scansioni richieste e revisionare la scheda gioco di entrambi cosi da riportarli in vita ;)

Saluti

jikkiu
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Messaggio da jikkiu » 21/05/2016, 13:59

PaTrYcK ha scritto:jikkiu siamo tra amici ed e' giusto confrontarsi ;)
Il valore di un oggetto e' dato dalla richiesta, nel caso specifico sebbene sia un bel pezzo presenta i limiti sopra esposti.
Cmq se dovessi liberartene di uno mi piacerebbe restaurarlo e potrei anche impegnarmi a produrre le scansioni richieste e revisionare la scheda gioco di entrambi cosi da riportarli in vita ;)

Saluti
Giusti patryck hai detto la parola giusta fra amici
Valuteró la tua proposta...grazie

dyno
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: reggioemilia

Messaggio da dyno » 21/05/2016, 22:30

spero di comprarmelo nella sezione mercatino ad un prezzo che riesco a permetterlo ;-)
poi io non ciuccio le viti , ma giuro che lo tratterò bene e che non lo jammerò, al massimo ci do una spolverata.....
vabbè saluti
i soldi invece finiscono sempre <-ranting3-> !

Rispondi