tapper zaccaria

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
dyno
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: reggioemilia

Re: tapper zaccaria

Messaggio da dyno » 31/08/2015, 16:54

ne ho già realizzati un po'....

e 2 sono riuscito alla fine a renderli simili e decenti, ma sul control panel ne monterò solo uno: quello di sx non ho trovato il meccanismo con i switch per poterlo rendere funzionante.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
i soldi invece finiscono sempre <-ranting3-> !

dyno
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Messaggio da dyno » 15/09/2015, 13:52

Ed eccolo quasi finito!!
anzi poichè ormai ho il vomito rimarrà così e buonanotte ne riparleremo quando ho digerito le incazzature: per ogni cosa che faccio devo ritornarci dietro almeno 3 volte, ci fosse una volta che la becco al primo colpo!!
Comunque dopo che un certo steward mi ha fatto il vetro alla perfezione , ho modo di inserire il monitor all'interno alla giusta altezza: lo fisso con 2 ferri a L ai lati. Volevo appoggiarlo su un piano di legno messo orizzontalmente e con l'inclinazione giusta, ma dopo qualche prova ho visto che era più semplice fare i due ferri e bucare con le viti i laterali interni.
Metto il vetro con gli aloni , che se non andranno via dovrò smontare per l'ennesima volta tutto (grrrrr)
e fisso finalmente i portabicchieri guardando di tenerli paralleli al suolo e il più dritto possibile ( 2 viti per ognuno).
infine il control panel , questo l'ho tagliato ai lati troppo e c'è un mezzo centimetro in meno tra il portabicchieri e si vede la fessura, allora ho messo un profilo di gomma rossa che un po' chiude, ma ci sta poco e facilmente salta via..vabbè.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di dyno il 21/09/2015, 16:52, modificato 1 volta in totale.

dyno
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Messaggio da dyno » 15/09/2015, 13:53

da notare sulla dx sotto al control panel l'affarino per aprire le bottiglie: optional d'epoca :P

Certo però che la zaccaria poteva pensarci seriamente a produrre lei stessa questo cab, in fondo aveva realizzato il bellisssimo tron sempre della midway...
vabbè saluti

dyno
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Messaggio da dyno » 21/09/2015, 15:04

ultima foto e ringrazio morra per il vetro!!
...e anche Patrick per il cab e tirino per i consigli alla lontana...
saluti

dyno
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Messaggio da dyno » 10/06/2016, 14:35

dyno ha scritto:nel buco dello zac ci starebbe anche , ma alla fine ho deciso di rimetterci il suo originale che avevo preso da patrick.
prima di metterci la gettoniera attacco la stampa sul davanti del tapper!
poi restauro la gettoniera e ce la schiaffo dentro.
quasi facile....
Per sistemare un altro zaccaria devo riprendermi il coin door originale e ficcarci dentro quello midway...
et voilà

astrofil
Affezionato
Affezionato
Città: Padova

Messaggio da astrofil » 11/06/2016, 7:50

Mi ero perso questo Progetto! Complementi!! Bellissimo e davvero ottimo lavoro!! <-clap->

Rispondi