Problemi con Hook [EXPIRED]

Area ufficiale dedicata allo sviluppo e al supporto del Frontend targato ArcadeItalia

Moderatore: Moderatori F.E.E.L.

xbrunox
Affezionato
Affezionato
Reputatione: 0
Città: castellanza
Grazie Inviati: 3 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Problemi con Hook [EXPIRED]

Messaggio da xbrunox » 07/06/2018, 14:00

Ciao a tutti non riesco ad uscirne da alcuni problemi con Hook
ora vi spiego:

nel demul ho tranquillamente rimappato il tasto p::pause e così facendo riesco a mettere in pausa premendo P.
questa cosa la ho fatta anche nel model2, se nel model 2 si preme il tasto fisico pause l'emulatore si ferma, ma se assegno pause a p e poi premo p la cosa viene ignorata.

nel supermodel ho invece inserito una stringa come questa \::F7,enter::F5,p::p+LALT dove la \ dovrebbe caricare, enter salvare e p mettere in pausa, unico tasto che ha beccato la funzione è enter, gli altri totalmente ignorati....

ho già provato tutte le sintassi maisucole, minuscole, spazi dopo la , ma nulla sembra proprio che io con l'hook non vada d'accordo.

avete qualche soluzione o mi potete consigliare qualche altro programma che fa la stessa cosa di hook?

grazie

Ciao

SparrowJ
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Medaglie: 1
Reputatione: 6
Città: Napoli
:
Donatore
Grazie Inviati: 7 volte
Grazie Ricevuti: 18 volte

Re: Problemi con Hook [EXPIRED]

Messaggio da SparrowJ » 25/05/2019, 11:29

Visto ora... rispondo per correttezza sebbene non all'altezza dei veri luminari del sito... potresti provare studiando AUTOIT ma non sono certo della sicura riuscita... solo le prove potranno darti conferma, anche perché altri non hanno risposto e forse nessuno utilizza ciò.

SparrowJ
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Medaglie: 1
Reputatione: 6
Città: Napoli
:
Donatore
Grazie Inviati: 7 volte
Grazie Ricevuti: 18 volte

Re: Problemi con Hook [EXPIRED]

Messaggio da SparrowJ » 29/09/2019, 22:48

Trattandosi di argomento del 2018 proseguito nel silenzio sino ad oggi penso che si possa chiudere.

Bloccato

Torna a “F.E.E.L. Il frontend di ArcadeItalia.net”