Feel 1.2.1 e musica di sottofondo che si interrompe

Area ufficiale dedicata allo sviluppo e al supporto del Frontend targato ArcadeItalia

Moderatore: Moderatori F.E.E.L.

Avatar utente
motoschifo
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 2632
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Reputation: 42
Città: Parma
Località: Parma
:
Gold Medal Donatore
Contatta:

Re: Feel 1.2.1 e musica di sottofondo che si interrompe

Messaggio da motoschifo » 27/05/2018, 8:27

Dovrebbe uscire con un errore ma all'utente non credo arrivino questi messaggi.
Da una rapida occhiata (molto rapida) sul sorgente non ho visto gestione errori.
Puoi simularlo prendendo un paio di file mp3 da pochi secondi ed un altro file (documento, immagine, cfg). Gli cambi l'estensione in mp3 o wav e vedi cosa succede.
A quel punto il play dovrebbe interrompersi e al massimo ti farà uno o due brani, essendoci una lettura casuale della lista.

Se il file che da errore lo porti su Windows Media Player, il brano si ferma o viene riprodotto tutto quanto?
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase


supermaz
Newbie
Newbie
Messaggi: 48
Iscritto il: 06/07/2013, 1:13
Reputation: 1
Città: verona
Località: verona

Re: Feel 1.2.1 e musica di sottofondo che si interrompe

Messaggio da supermaz » 27/05/2018, 13:16

su WMP tutti i brani funzionavano. era una playlist di 100 brani, non so ancora qual era quello che dava il problema :/
Cabinet: Mobile arcade upright jamma, jammASD
PC: mobo ECS KM400-M2, sempron 2600+, ATI Radeon 7000
SW: quickres, soft15KHz, GroovyMame v0.149, F.E.E.L.


Avatar utente
dR.pRoDiGy
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/11/2009, 15:55
Medaglie: 1
Reputation: 39
Città: Prov_Milano_zona_Sempione
:
Donatore

Re: Feel 1.2.1 e musica di sottofondo che si interrompe

Messaggio da dR.pRoDiGy » 28/05/2018, 19:37

Ciao,
mi ero perso questo post!

In effetti un bug simile era stato risolto molto tempo fa, e sulle release "recenti" (il che significa 1, forse 2, anni!) funziona tutto.
Purtroppo la vecchissima v. 1.2.1 (che, occhio, non è basata su xna, ma su Directx.net) è "fuori supporto" da molto tempo - non ho più nemmeno l'ambiente di sviluppo, tutto diverso - quindi non credo avrò tempo di fixare nel breve ..

Per farla facile ti direi di cambiare scheda video, e goderti l'attuale Feel, che oltre ad avere la fix che segnali, è anni luce più avanti!

Fammi sapere ciauuu ;)

Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk

"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"

Immagine F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher) development & support
http://feelfrontend.altervista.org ( http:// feelfrontend.altervista.org )


supermaz
Newbie
Newbie
Messaggi: 48
Iscritto il: 06/07/2013, 1:13
Reputation: 1
Città: verona
Località: verona

Re: Feel 1.2.1 e musica di sottofondo che si interrompe

Messaggio da supermaz » 28/05/2018, 22:06

eh accidenti avendo avuto i sorgenti della vecchia versione avrei potuto cercare il bug e correggerlo.. ma vabbè l'importante è che abbiamo trovato il workaround :)
Cabinet: Mobile arcade upright jamma, jammASD
PC: mobo ECS KM400-M2, sempron 2600+, ATI Radeon 7000
SW: quickres, soft15KHz, GroovyMame v0.149, F.E.E.L.


Rispondi

Torna a “F.E.E.L. Il frontend di ArcadeItalia.net”