Problema strano con FEEL 1.9.8.1

Area ufficiale dedicata allo sviluppo e al supporto del Frontend targato ArcadeItalia

Moderatore: Moderatori F.E.E.L.

acordo76
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: Mosciano

Problema strano con FEEL 1.9.8.1

Messaggio da acordo76 » 07/03/2018, 23:06

ieri ho deciso di riprovare ad utilizzare FEEL in un bartop (la prima volta purtroppo non ho potuto utilizzarlo in un cab 15khz a causa della scheda video con doppia uscita), comunque ho scaricato l' ultima versione disponibile e per prima cosa ho configurato al volo il mame con 5/6 liste, snap, video, marquee, cab... tutto: PERFETTO funziona tutto alla perfezione, così comincio a configurare qualche altro emu, per iniziare daphne, snes, fusion, model2, etc... tutti funzionano alla perfezione! ...cioè quasi...
Dopo svariate ore di test, diverse versioni dei vari emulatori e un' infinità di prove (permessi, compatibilità, batch per far chiudere e riaprire feel, terminazione dei processi "parent" e tante altre cose), mi ritrovo con questo problema:

Tutto funziona alla perfezione, faccio partire un gioco daphne e và, esco e lancio un gioco snes e và, esco e lancio un gioco genesis e và etc..etc..finchè non lancio un gioco MAME (che funziona), da quel momento qualunque altro gioco di qualunque altro sistema non funziona più, compare il popup "running xxxxxx" e non succede nulla, premendo un qualunque tasto fra i comandi di feel il popup scompare e posso continuare ad utilizzare feel, spostandomi fra i sistemi funzionano solo i giochi mame, questo finché non riavvio il sistema o non avvio manualmente un qualunque emulatore fuori da feel. Purtroppo nel log di feel non viene assolutamente registrato nulla dopo l' avvio dell' ultimo gioco mame.
Provato su 3 computer con hardware radicalmente diverso (tutti però windows 7 64bit).

Proprio ora ho fatto un' ultima prova "tanto per" scaricando dal sito la "vecchia" versione 1.8 e.... PROBLEMA SPARITO.

Sono estremamente sfigato che questa cosa è successa solo a me ? anche stavolta devo abbandonare questo bellissimo e snellissimo FE ? :(
...penso, dunque sono!

dR.pRoDiGy
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Medaglie: 1
Città: Prov_Milano_zona_Sempione
:
Donatore

Re: Problema strano con FEEL 1.9.8.1

Messaggio da dR.pRoDiGy » 09/03/2018, 11:08

Non so dirti, mai sentita sta cosa, e non ha nemmeno molto senso.. hai provato con FEEL in test mode? C'è forse qualche finestra bloccata dietro?
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"

Immagine F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher) development & support
http://feelfrontend.altervista.org ( http:// feelfrontend.altervista.org )

acordo76
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: Mosciano

Messaggio da acordo76 » 09/03/2018, 12:46

ciao doc, grazie dell' intervento.
Si ho tenuto feel anche in test mode e l' ultima versione scaricata mi dà sempre lo stesso problema, comunque cercando qua e là sul forum, ho trovato un link per scaricare la 1.9 e questa funziona... boh! farò qualche altro test appena ho tempo altrimenti rimanderò ancora! grazie
...penso, dunque sono!

AxelPT
Affezionato
Affezionato
Città: Montecatini

Messaggio da AxelPT » 09/03/2018, 20:30

acordo76 ha scritto:ciao doc, grazie dell' intervento.
Si ho tenuto feel anche in test mode e l' ultima versione scaricata mi dà sempre lo stesso problema, comunque cercando qua e là sul forum, ho trovato un link per scaricare la 1.9 e questa funziona... boh! farò qualche altro test appena ho tempo altrimenti rimanderò ancora! grazie
Rispondendo anche al topic più su, io ho la versione 1.9.8.3

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Rispondi

Torna a “F.E.E.L. Il frontend di ArcadeItalia.net”