FEEL e Demul insieme con il fullscreen soluzione

Area ufficiale dedicata allo sviluppo e al supporto del Frontend targato ArcadeItalia

Moderatore: Moderatori F.E.E.L.

SparrowJ
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 339
Iscritto il: 03/05/2017, 9:22
Medaglie: 1
Reputation: 5
Città: Napoli
:
Donatore

FEEL e Demul insieme con il fullscreen soluzione

Messaggio da SparrowJ » 29/07/2017, 14:27

I miei giochi, per quanto riguarda il Dreamcast con Demul sono in formato gdi (precisamente in roms1 ho ogni cartella con il nome del gioco e all'interno c'è un file gdi più altri files).
Ho messo Demul in una cartella e l'ho trattato come emulatore Dreamcast con le opzioni sommariamente indicate sopra e nel config di feel ho abilitato solo l'estensione gdi.

rom extension gdi
command line -image="[full_path]" -run=dc


Per quanto riguarda Naomi ho messo Demul in un'altra cartella denominata Naomi con le sole impostazioni per questa piattaforma con relativo config di feel.
Poi ancora... ho messo Demul in un'altra cartella chiamata Atomiswave e ho impostato Demul per Atomiswave con altro relativo config di feel.
Per Naomi e Atomiswave (per Dreamcast non serve) ho abilitato alla fine del file Demul.ini la lettura di due cartelle roms indicandone i percorsi. In roms ho lasciato solo i bios e in roms1 ho messo i giochi (così non mette i bios in elenco). Ho separato a mano i giochi naomi da quelli atomiswave inserendoli nelle rispettive cartelle e con l'impiego del file nms ho dato i nomi corretti ai giochi.
N.B. Per Naomi e Atomiswave occorre impostare gdrCHD nel plugin GD-ROM.

Per naomi
rom extension zip
command line -run=naomi -rom[rom_name]
Io avevo alcuni giochi in cartelle formato chd e per farli partire mi è bastato scaricare la corrispondente rom di pochi mega (mi pare fossero le stesse del mame) inserendole in roms1 assieme alle cartelle chd; in pratica il file zip oltre a contenere alcuni file indispensabili fa da collegamento al chd. Ovviamente da testare perché qualcuno potrebbe non funzionare ma, in linea di massima, vanno tutti.

Per Atomiswave
rom extension zip
command line -run=awave -rom[rom_name]
Ultima modifica di SparrowJ il 01/08/2017, 8:37, modificato 2 volte in totale.


Rispondi