Si inizia...forse

Area ufficiale dedicata allo sviluppo e al supporto del Frontend targato ArcadeItalia

Moderatore: Moderatori F.E.E.L.

SGResu
Affezionato
Affezionato
Città: Paullo

Si inizia...forse

Messaggio da SGResu » 07/02/2017, 14:34

Ciao a tutti,
ho scaricato il FEEL dalla pagina ufficiale, quando clikko sul setup mi dice che manca il NET framework 3.5, se clikko per installarlo mi manda alla schermata di download del NET Framework 3.5 Service Pack 1.
quando lo installo mi dice che è già presente...ma feel mi dice che non c'è

:\

SGResu
Affezionato
Affezionato

Re: Si inizia...forse

Messaggio da SGResu » 07/02/2017, 15:52

continua a darmi l'errore pero' se clikko su feel parte...boh

dR.pRoDiGy
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Medaglie: 1
Città: Prov_Milano_zona_Sempione
:
Donatore

Messaggio da dR.pRoDiGy » 07/02/2017, 21:49

Strano.. è come se avessi sul PC una versione diversa da quella che il setup controlla.. di base problemi grossi non ce ne sono (alla fine se feel.exe funziona, puoi disinteressarti bellamente della richiesta del setup), ma tanto per capire.. l'hai installato tu o l'avevi già su Win? Che versione di Win / .net hai?
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"

Immagine F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher) development & support
http://feelfrontend.altervista.org ( http:// feelfrontend.altervista.org )

SGResu
Affezionato
Affezionato

Messaggio da SGResu » 08/02/2017, 15:38

ho lanciato il setup e me lo chiedeva, allora ho seguito il link ma non lo installava...ho risolto andando a scaricare dai link che ci sono nella hompage di feel. ho installato entrami. ora pero' col setup da errore sull'xna...dice che manca, ti propone il link, lo installa, ma non va avanti, continua a dire che manca.
ho win10 64bit

maaaa tu sei il programmatore di feel? se si...ti ho asciugato all'evento di bagnatica...come vedi non è servito ad una mazza <-dash->

dR.pRoDiGy
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Medaglie: 1
Città: Prov_Milano_zona_Sempione
:
Donatore

Messaggio da dR.pRoDiGy » 08/02/2017, 22:49

Ok ma non ho capito bene: a parte gli errori del setup, avevi detto che Feel di per sè ti funzionava.. se è così, come ti dicevo, dimenticati del setup (che non fa nient'altro che segnalare eventuali librerie mancanti, e dirigerti al download) e usa Feel serenamente!
Ti basta lanciare direttamente feel.exe invece di setup.vbs.
Per il resto, credo di capire che in win10 le librerie e il registry siano stati organizzati diversamente.. in effetti mi sa che sei il primo che usa 10.
Se mi passi un pò di dettagli su cosa succede, i link che non funzionano e quelli che funzionano mi fai un favore!

Cmq si, sono io lo sviluppatore di feel, certamente :) .. non sono riuscito a "collegarti" precisamente, ma sicuramente non sei stato il solo che mi ha asciugato a Bagnatica <-lol->
Scherzo ovviamente.. ci vengo sempre volentieri agli eventi AI proprio per chiacchierarmela un pò con voi! :love:
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"

Immagine F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher) development & support
http://feelfrontend.altervista.org ( http:// feelfrontend.altervista.org )

SGResu
Affezionato
Affezionato

Messaggio da SGResu » 12/02/2017, 14:58

ahaha beh è stato un piacere conoscerti :)

tralasciando il problema del framework, ora ho installato il 4, e dell'xna che vedo correttamente installato da programmi. io ho scaricato il feel 1.9.6.2 e mame 182b_64.
e li ho scoperto il problema...

emulator_commandline C:\Users\v-etgiul\Downloads\Mame\mame64.exe

c'era mame.exe anzichè mame64.exe

:\

Rispondi