Piccolo problema avvio Supermodel in Feel

Area ufficiale dedicata allo sviluppo e al supporto del Frontend targato ArcadeItalia

Moderatore: Moderatori F.E.E.L.

Sartana22
Newbie
Newbie
Città: FC

Piccolo problema avvio Supermodel in Feel

Messaggio da Sartana22 » 26/08/2016, 23:04

Ciao a tutti! Ho un problemino quando avvio una qualsiasi rom di Supermodel da Feel.. mi spiego:

Praticamente quando faccio partire un gioco, se nei successivi 3 secondi non premo nessun tasto tutto ok. Se ne premo anche uno solo, qualsiasi, in quei tre secondi, si blocca nella schermata di Feel "loading [nome gioco]".

Capisco bene come sia una cosa di poco conto, infatti quando gioco io no problem. Ma quando lascio il cab a disposizione di bambini (o qualcuno con poco buon senso e pazienza) spessissimo lo bloccano.
E' una scocciatura perchè mi tocca aprire, fare ctrl-alt-canc dalla tastiera e chiudere l'emulatore dai processi. Me lo darebbe pure come attivo, ma se clicco cercando di portarlo in primo piano mi rimane comunque nella schermata di Feel, quindi devo chiuderlo per forza così da tornare nella lista dei giochi.

Ho Win 7 64bit, gpu Nvidia, cabinato con schermo a tubo catodico e risoluzione forzata a 640x480. Supermodel e Feel alle ultime versioni (ma l'ha sempre fatto).
In Feel Edit l' Argument è: -fullscreen -res=640,480 "[rom_path]\[rom_name].[rom_extension]"

Grazie in anticipo per l'aiuto! :)

dR.pRoDiGy
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Medaglie: 1
Città: Prov_Milano_zona_Sempione
:
Donatore

Re: Piccolo problema avvio Supermodel in Feel

Messaggio da dR.pRoDiGy » 27/08/2016, 0:02

Ma succede solo su supermodel? <-scratch_one-s_head->
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"

Immagine F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher) development & support
http://feelfrontend.altervista.org ( http:// feelfrontend.altervista.org )

Sartana22
Newbie
Newbie

Messaggio da Sartana22 » 27/08/2016, 11:24

Si, esatto! Infatti è strano proprio perchè è l'unico (io però ho solo arcade nel cab: Mame,Model 2, Demul e appunto Supermodel)..

Sartana22
Newbie
Newbie

Messaggio da Sartana22 » 23/02/2018, 14:03

Ciao a tutti!
Scusate se riapro questo mio topic vecchio di un anno e mezzo ma il problema di cui sopra persiste.
Nel frattempo ho fatto parecchie prove ma continua ad avviarsi in background se in quei 3-4 secondi viene premuto anche solo un tasto. Ho cercato pure programmi che aiutino a mantenerlo in primo piano, ma ne servirebbe uno particolare perchè dovrebbe tenere in primo piano Supermodel solo quando viene aperto e permetterne la chiusura (e non so se esiste)..
Non capisco quale possa essere il conflitto...A nessun altro succede? Quale potrebbe essere il motivo? Grazie..

xbrunox
Affezionato
Affezionato
Città: castellanza

Messaggio da xbrunox » 23/02/2018, 20:24

É il supermodel che fa casini con I vati task e non riesco ad uscirne nemmeno io.... se si prova ad utilizzare il remap del feel e quindi parte hook I casini aumemtano ancora di più. Mi pare che doc tempo fa aveva ben argomentato il perché ma non ricordo più la discussione...

Rispondi

Torna a “F.E.E.L. Il frontend di ArcadeItalia.net”