Layout Cave, Neo Geo, da lista Mame

Area ufficiale dedicata allo sviluppo e al supporto del Frontend targato ArcadeItalia

Moderatore: Moderatori F.E.E.L.

dR.pRoDiGy
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Medaglie: 1
Reputatione: 39
Città: Prov_Milano_zona_Sempione
:
Donatore
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Layout Cave, Neo Geo, da lista Mame

Messaggio da dR.pRoDiGy » 07/06/2016, 23:12

In verità l'idea è proprio evitare di avere configurazioni di emulatore ripetute..

I parametri di lancio staranno quindi come sempre in Feel\config\mame\mame.ini, mentre nei vari file ini delle gamelist (es.: mame-0.ini, mame-1.ini, ...) imposterai solo i parametri che ti serve modificare (ovvero nel tuo caso current_layout).

A livello di lista rom da ADB, invece, deve andare tutto dentro la directory data: l'unica accortezza è chiamare il file .lst con lo stesso nome del relativo file .ini di prima (ma questo te l'ho già detto vero??? <-bluto-> 8-) ).

Su come estrarre ad ADB le liste esatte che ti interessano, moto ti può dire sicuramente tutto e di più :)
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"

Immagine F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher) development & support
http://feelfrontend.altervista.org ( http:// feelfrontend.altervista.org )

Smanettone
Banned
Banned
Medaglie: 9
Reputatione: 14
Città: Italia
:
Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da Smanettone » 09/06/2016, 0:58

Gente oggi volevo finire di settare i 2 progetti Cave e Neo Geo (quest'ultimo mi era stato chiesto da un ragazzo gia' da parecchio e non posso deluderlo!) per poi buttarmi sui video ma sto riscontrando dei problemi imprevisti <-ranting3->
I 2 layout (anzi di Cave ne ho fatti piu' di uno 8-) ) li ho quasi finiti facendo le ore piccole e direi che il risultato e' discreto, anzi quello Neo Geo mi sta venendo meglio di quanto pensavo ma fino a quando non riesco a sperimentarlo non posso definirlo completo, quindi veniamo alla domanda niubba del giorno <-lol->

Ho generato con successo dal Motosito <-give_heart-> la lista Cave selezionando il Produttore, poi coi consigli del Doc <-preved-> sono riuscito a dare in pasto tale lista a Feel e fin qua tutto ok... ma per il Neo Geo come genero la lista? <-wub-> Ho guardato e riguardato piu' volte le opzioni ma non trovo una catalogazione che mi permetta di fare cio' pero' oggi, mentre ero in giro, provando dal cell mi era comparsa l'opzione Sistema e da qui avevo selezionato Neo Geo + Neo Geo NVS + Neo Geo CD ma mentre gongolavo e stavo x scaricare l'agognata lista ho dovuto interrompere per impegni sopraggiunti..... passa un po' e via riprovo ma..... sparita l'opzione Sistema :on_cry:
Torno a casa e controllando mi rendo conto che, oltre ad essere sparita dal cell, neanche da Pc esiste tale opzione <-dash-> <-dash->
Moto illuminami ti prego, dimmi che non me la sono inventata sta opzione Sistema e spiegami come e' meglio procedere x generare la lista NG che qua la neuro mi si avvicina pericolosamente in fretta <-whistling->

PS: chiarissimo Doc <-thumbup->
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine

motoschifo
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Medaglie: 2
Reputatione: 42
Città: Parma
:
Gold Medal Donatore
Grazie Ricevuti: 3 volte
Contatta:

Messaggio da motoschifo » 09/06/2016, 8:51

Sicuro che non hai aperto la ricerca Mess?
Perchè non esiste quel filtro nella sezione arcade.

Per cercare usa il driver e non il produttore. Per esempio neodriv:
http://adb.arcadeitalia.net/?search=mam ... le=neodriv

EDIT
Ho aggiunto la possibilità di scegliere più valori per il produttore ed altri campi, magari può tornarti utile.
Nel caso usa il pulto e virgola per separarli.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase

SparrowJ
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Medaglie: 1
Reputatione: 6
Città: Napoli
:
Donatore
Grazie Inviati: 7 volte
Grazie Ricevuti: 16 volte

Messaggio da SparrowJ » 04/08/2019, 19:59