File BAT che non partono con Feel - [SOLVED]

Area ufficiale dedicata allo sviluppo e al supporto del Frontend targato ArcadeItalia

Moderatore: Moderatori F.E.E.L.

Avatar utente
Dungeonmaster
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3144
Iscritto il: 26/03/2012, 11:55
Medaglie: 5
Reputatione: 76
Città: Padova
Località: Padova
:
Silver Medal Bronze Medal Donatore Top Seller
Grazie Inviati: 14 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte
Contatta:

File BAT che non partono con Feel - [SOLVED]

Messaggio da Dungeonmaster » 30/03/2016, 21:06

Ho configurato i giochi del taito type stessa procedura come per i giochi pc

ho creato un file bat per ogni gioco basta cliccare sul file bat e parte il gioco, il problema nasce quando li do in pasto a feel alcuni non parto altri si, e comunque feel resta attivo sotto e si sente l'audio del video di anteprima

questa è la config che porta feel a cercare nella cartella BAT FEEL

Codice: Seleziona tutto

emulator_title                          Taito Type

gamelist_list                           Taito Type-0, Taito Type-1
current_gamelist                        Taito Type-0

rom_path                                C:\weecade\emulatori\Taito TypeX\Bat FEEL
rom_extension                           bat

list_type                               0


emulator_commandline                    [emulator_path]\[rom_name].bat
emulator_arguments                      [rom_name]
emulator_nodosbox                       1

#input_mapping                           Esc::LAlt+F4

snapshot_path                           C:\weecade\emulatori\Taito TypeX\Snaps

current_layout                          Taito Type
#nms_file                                
emulator_path                           C:\weecade\emulatori\Taito TypeX\Bat FEEL
#hitotext_exe_path                       .\hitotext.exe
#hiscore_path                            .\mame\hi
#nvram_path                              .\mame\nvram
#pre_emulator_app_commandline            
#pre_emulator_app_arguments              
#post_emulator_app_commandline           
#post_emulator_app_arguments             
snapshot_extension                      png
#cabinet_path                            .\mame\cabinet
cabinet_extension                       png
#marquee_path                            D:\Media\PC Games\Titles
marquee_extension                       png
video_path                              C:\weecade\emulatori\Taito TypeX\Video
#show_clones                             1

#emulator_useshell                       0
#input_controls                          joy4way - 1P - 4Bt

#mess_machine                            
#cleanup_names                           0
Ora mi chiedo come mai alcuni vanno ed altri no da feel?
Mentre se provo i singoli file bat da soli partono tutti i giochi?
e perchè feel resta sotto in esecuzione?
Bartop by Dungeonmaster
Progetto Bartop
arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=12020


Avatar utente
motoschifo
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 2754
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Reputatione: 42
Città: Parma
Località: Parma
:
Gold Medal Donatore
Grazie Ricevuti: 3 volte
Contatta:

Re: File BAT che non partono con feel

Messaggio da motoschifo » 30/03/2016, 21:21

Magari non è questo il problema, ma vedo un po' troppi spazi nei percorsi e nessun doppio apice nei comandi.
Io metterei almeno qualcosa del genere:

Codice: Seleziona tutto

    emulator_commandline                    "[emulator_path]\[rom_name].bat"
Però magari Feel lo fa già in automatico.

EDIT
Puoi fare un'altra prova: se vai con una riga comando nella cartella del gioco e lanci il comando esatto (quindi con percorso e tutto il resto, proprio come la emulator_commandline), cosa ottieni per i giochi che non vanno in Feel?
Magari ci sono da mettere istruzioni come call/exit perchè in genere i bat sono terribili da questo punto di vista... se poi quei bat richiamano altri bat, anzichè indicare percorso+bat prova a mettere il cambio cartella dentro al bat finale, così hai meno problemi.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase


Avatar utente
Dungeonmaster
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3144
Iscritto il: 26/03/2012, 11:55
Medaglie: 5
Reputatione: 76
Città: Padova
Località: Padova
:
Silver Medal Bronze Medal Donatore Top Seller
Grazie Inviati: 14 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte
Contatta:

Re: File BAT che non partono con feel

Messaggio da Dungeonmaster » 30/03/2016, 21:41

Grazie ;)
So che se ci sono nomi con spazi di norma ci vorrebbero gli apici, ci ho gia provato, mi crascia feel e mi da l'errore CARATTERI NON VALIDI NEL PERCORSO
<-dash->
Bartop by Dungeonmaster
Progetto Bartop
arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=12020


Avatar utente
motoschifo
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 2754
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Reputatione: 42
Città: Parma
Località: Parma
:
Gold Medal Donatore
Grazie Ricevuti: 3 volte
Contatta:

Re: File BAT che non partono con feel

Messaggio da motoschifo » 30/03/2016, 21:51

Allora forse aggiunge già i doppi apici.
Fai la prova con il cmd aperto e vedi se ci sono errori.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase


Avatar utente
dR.pRoDiGy
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 2897
Iscritto il: 17/11/2009, 15:55
Medaglie: 1
Reputatione: 39
Città: Prov_Milano_zona_Sempione
:
Donatore
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: File BAT che non partono con feel

Messaggio da dR.pRoDiGy » 31/03/2016, 0:34

Se alcuni bat vanno e altri no, c'è sicuramente qualche path un po' problematico.. Meglio semplificarli togliendo gli spazi.

Per feel che gira sotto: significa che il bat non aspetta la chiusura dell'emu prima di chiudersi: questo non va bene e va corretto, come da (ottimi) consigli di moto.
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"

Immagine F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher) development & support
http://feelfrontend.altervista.org ( http:// feelfrontend.altervista.org )


masterdremel
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 14/06/2013, 15:28
Reputatione: 0
Città: Milano

Re: File BAT che non partono con feel

Messaggio da masterdremel » 12/04/2016, 10:59

Io ho avuto questo problema con i file contenenti il carattere ' rinominandoli ho risolto.


Avatar utente
Dungeonmaster
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3144
Iscritto il: 26/03/2012, 11:55
Medaglie: 5
Reputatione: 76
Città: Padova
Località: Padova
:
Silver Medal Bronze Medal Donatore Top Seller
Grazie Inviati: 14 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte
Contatta:

Re: File BAT che non partono con feel

Messaggio da Dungeonmaster » 12/04/2016, 19:28

il il taito l'ho proprio eliminato, se hai un hd D: ti crea un macello dentro ogni volta che lanci i giochi.
Bartop by Dungeonmaster
Progetto Bartop
arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=12020


Avatar utente
SparrowJ
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 824
Iscritto il: 03/05/2017, 10:22
Medaglie: 1
Reputatione: 6
Città: Napoli
:
Donatore
Grazie Inviati: 7 volte
Grazie Ricevuti: 16 volte

Re: File BAT che non partono con Feel - [SOLVED]

Messaggio da SparrowJ » 17/07/2019, 23:48

Dal 2016 si può chiudere. Mi fa uno strano effetto chiudere questa pagina perché ho letto nomi quali Dr. PRodigy, motoschifo, Dungeonmaster........ è come dire a Zeus, Apollo e Poseidone di uscire dall'Olimpo perché devo chiudere il portone!!!!! :)


Bloccato

Torna a “F.E.E.L. Il frontend di ArcadeItalia.net”