F.E.E.L. website

Area ufficiale dedicata allo sviluppo e al supporto del Frontend targato ArcadeItalia

Moderatore: Moderatori F.E.E.L.

Jperru
Newbie
Newbie
Città: Cervia

Re: F.E.E.L. website

Messaggio da Jperru » 29/08/2015, 21:36

Si c'e un elenco di tante configurazioni, diciamo piu o meno una ventina? c'e gente che dice di emulare perfettamente piu di 100 sistemi mi sembra su Feel, perchè non aiutare chi come me non ne capisce nulla e postare tutte le configurazioni, tutto li non credo di aver fatto una richiesta infattibile e sgarbata, come esistono i layout le configurazioni sono altrettanto importanti, non è cosi semplice come chi ne capisce pensa..... Feel è stupendo e viene spiegato bene e ringrazio gli autori per lo sbattimento e la grande abnegazione ma mettere tutto disponibile sul sito web per me sarebbe il top!

motoschifo
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Medaglie: 2
Città: Parma
:
Gold Medal Donatore
Contatta:

Re: F.E.E.L. website

Messaggio da motoschifo » 29/08/2015, 22:15

Credo che non sia un problema condividere le cose, il forum è pieno di gente volenterosa, capace e molto disponibile.
Il sito è nato da poco e probabilmente in futuro verrà esteso a dovere con tutti i sistemi possibili, quindi credo sia solo questione di tempo (anche cambiare una pagina web richiede il suo tempo).

Per il momento "accontentati" e cerca di fare andare quello che c'è, poi eventualmente chiedi info su altri sistemi.
Anche perchè secondo me non c'è limite alla fantasia per cui un domani si potrebbero avere 1000 layout ed altrettante configurazioni su emulatori oggi nemmeno conosciuti :)

Magari tra poco ci sorprenderai creando un layout tutto tuo... <-thumbup->
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase

Rispondi