Aggiunta fonts

Area ufficiale dedicata allo sviluppo e al supporto del Frontend targato ArcadeItalia

Moderatore: Moderatori F.E.E.L.

Avatar utente
dR.pRoDiGy
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 2913
Iscritto il: 17/11/2009, 15:55
Medaglie: 1
Reputatione: 39
Città: Prov_Milano_zona_Sempione
:
Donatore
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Aggiunta fonts

Messaggio da dR.pRoDiGy » 24/06/2014, 7:57

Ciao, ma non mi pareva poi cosi difficile scaricare VC# express 2008..
Eccoti il link:
https://www.google.it/url?sa=t&source=w ... -3RcxS3sHQ
Fammi sapere ciao ;)
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"

Immagine F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher) development & support
http://feelfrontend.altervista.org ( http:// feelfrontend.altervista.org )


Avatar utente
griffon
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 333
Iscritto il: 05/05/2014, 13:01
Medaglie: 1
Reputatione: 4
Città: Rovigo
:
Donatore

Re: Aggiunta fonts

Messaggio da griffon » 24/06/2014, 8:56

Grazie dottò!

Cercavo un pacco completo piuttosto del setup che scarica i pezzi dalla rete, ma dopo aver provato 2 edizioni di VS (2012 e 21013), 2 edizioni di XNA (3.1 e 4.0) e un'ennesima versione di VS (un 2008 che però richiedeva la msdn library, quindi non andava...) me lo faccio andare benissimo! Tanto per capire il mio stato d'animo era:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Avatar utente
dR.pRoDiGy
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 2913
Iscritto il: 17/11/2009, 15:55
Medaglie: 1
Reputatione: 39
Città: Prov_Milano_zona_Sempione
:
Donatore
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Aggiunta fonts

Messaggio da dR.pRoDiGy » 24/06/2014, 11:12

Eh lo so, le installazioni web-based sono veramente fastidiose, ma oramai le usano per tutto..
In ogni caso non dovrebbe essere un problema, perchè la generazione degli sprite font è sicuramente più comodo farla da una macchina diversa dal cab, in quanto una volta generati potranno essere usati su qualsiasi macchina a prescindere dalla presenza del relativo font .ttf.

Ultimo, ti segnalo che VS2012 e XNA 4 non sono compatibili con VS2008 e XNA 3.1 (di base perchè usano una diversa versione del runtime .NET): non stare nemmeno a provarle perchè gli sprite font prodotti non andrebbero bene..
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"

Immagine F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher) development & support
http://feelfrontend.altervista.org ( http:// feelfrontend.altervista.org )


Avatar utente
griffon
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 333
Iscritto il: 05/05/2014, 13:01
Medaglie: 1
Reputatione: 4
Città: Rovigo
:
Donatore

Re: Aggiunta fonts

Messaggio da griffon » 24/06/2014, 13:01

Immaginavo conoscendo microsoft che non fossero compatibili :|

Comunque con il tuo link sono riuscito ad installare tutto e creare i file necessari dottò! Grandissimo! <-gogogo-> <-clap->

Stasera li metto nel cab e provoooo <-thumbup-> <-thumbup->


Avatar utente
dR.pRoDiGy
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 2913
Iscritto il: 17/11/2009, 15:55
Medaglie: 1
Reputatione: 39
Città: Prov_Milano_zona_Sempione
:
Donatore
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Aggiunta fonts

Messaggio da dR.pRoDiGy » 24/06/2014, 17:17

Bella ma bella lì!!! <-thumbup-> <-thumbup->
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"

Immagine F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher) development & support
http://feelfrontend.altervista.org ( http:// feelfrontend.altervista.org )


Avatar utente
SparrowJ
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 1038
Iscritto il: 03/05/2017, 10:22
Medaglie: 1
Reputatione: 6
Città: Napoli
:
Donatore
Grazie Inviati: 9 volte
Grazie Ricevuti: 22 volte

Re: Aggiunta fonts

Messaggio da SparrowJ » 21/05/2019, 22:40

Un saluto veloce prima di chiudere. Servizio di pulizia argomenti abbandonati e sepolti per gli anni 2013-2014-2015.


Rispondi

Torna a “F.E.E.L. Il frontend di ArcadeItalia.net”