Demul e Feel

Area ufficiale dedicata allo sviluppo e al supporto del Frontend targato ArcadeItalia

Moderatore: Moderatori F.E.E.L.

dR.pRoDiGy
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Medaglie: 1
Reputatione: 39
Città: Prov_Milano_zona_Sempione
:
Donatore
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Demul e Feel

Messaggio da dR.pRoDiGy » 23/10/2016, 19:21

acordo76 ha scritto: io ad esempio, mi sono fatto l' idea che utilizzerò FEEL (al posto di MA) principalmente sui cabinati "originali" o su una plancia arcade (dove generalmente oltre al mame, inserisco giusto poche consolle tipo neo-geo, pc-engine, turbografx, magari un paio fra Snes, Genesis etc... comunque mondo arcade). Mentre uso HS sui bartop dove dentro ci finisce veramente di tutto....
ovviamente ci sarà chi magari sarà riuscito a configurare 500 sistemi su Feel e dirà il contrario, la mia è solo un' opignione <-thumbup->
A dirti il vero FEEL si comporta molto bene con tanti emulatori e tantissime rom.. direi che è fatto apposta per quello! :)

Certo se ne fai una questione di "stile" è un altro discorso: la grafica di FEEL è pensata per essere in tono con i cabinati arcade.. HS offre un altro tipo di esperienza, che piaccia o meno, senz'altro più vicina ai giochi più recenti.
Tolto l'aspetto grafico e il gusto personale, a livello di usabilità, se hai tanti emu e titoli, FEEL credo sia parecchio più pratico.

Un minimo di sforzo aggiuntivo per imparare a configurarlo probabilmente c'è, ma una volta appreso il metodo di lavoro (non complicato, direi) è tutto molto rapido, sia da configurare che da usare.

..Le opinioni cmq non si toccano, ci mancherebbe! :wink:
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"

Immagine F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher) development & support
http://feelfrontend.altervista.org ( http:// feelfrontend.altervista.org )

biasini
God of Arcade
God of Arcade
Reputatione: 23
Città: Roma
:
Silver Medal

Re: RE: Re: Demul e Feel

Messaggio da biasini » 25/10/2016, 16:45

dR.pRoDiGy ha scritto: Certo se ne fai una questione di "stile" è un altro discorso: la grafica di FEEL è pensata per essere in tono con i cabinati arcade.. HS offre un altro tipo di esperienza, che piaccia o meno, senz'altro più vicina ai giochi più recenti.
Tolto l'aspetto grafico e il gusto personale, a livello di usabilità, se hai tanti emu e titoli, FEEL credo sia parecchio più pratico.
Da utente ho sempre sostenuto questa linea e gradito in todo il lavoro gratuito portato avanti con incredibile puntualità dal dottore, che quoto in pieno e ringrazio per questo progetto coerente con l'esperienza arcade, funzionale e flessibile come praticamente nessun altro, soprattutto se confrontato con i più blasonati frontend, magari non più sviluppati da secoli e/o a pagamento.

Inviato dal mio X16 utilizzando Tapatalk

dR.pRoDiGy
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Reputatione: 39
Città: Prov_Milano_zona_Sempione
:
Donatore
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da dR.pRoDiGy » 25/10/2016, 23:01

.. Vi voglio bene ragazzi!!
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"

Immagine F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher) development & support
http://feelfrontend.altervista.org ( http:// feelfrontend.altervista.org )

SparrowJ
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Reputatione: 6
Città: Napoli
:
Donatore
Grazie Inviati: 7 volte
Grazie Ricevuti: 16 volte

Messaggio da SparrowJ » 14/08/2019, 16:09

Prima di chiudere un argomento del 2016 volevo informare che siamo riusciti a far funzionare demul con feel... cercare l'argomento "demul e feel insieme con il fullscreen". Ciao :)

Bloccato

Torna a “F.E.E.L. Il frontend di ArcadeItalia.net”