C'era un Forum..

Qui è possibile segnalare anomalie e problemi in generale riscontrati al forum, per permetterci di sistemarli nel più breve tempo possibile..
Ma anche scriverci consigli e suggerimenti su come vorresti funzionasse il tuo forum!
Tox Nox Fox
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 2

Re: C'era un Forum..

Messaggio da Tox Nox Fox » 20/02/2017, 10:17

Quello è già possibile. Basta mandare un MP a zero
Immagine
WP.ARCADEITALIA.NET

Tox Nox Fox
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Tox Nox Fox » 20/02/2017, 19:42

devil78 ha scritto:
19/02/2017, 21:18
Tox, come ti avevo già anticipato, sono in attesa che mi arrivino la fibra. La mia ADSL 20 Mega, purtroppo, non mi fa andare oltre i 35k in download nelle ore normali. Una maggiore velocità mi è garantita nelle ore notturne che, da persona comune che si alza alle 6 per essere a lavoro ale 7.10, sfrutta per dormire. Sarò lieto di contribuire appena le cose saranno tornate alla normalità... per il momento mi scuso con tutti pera scarsa presenza ma, credetemi, di giorno non riesco nemmeno ad aprire il sito!
Lo so. Stai tranquillo che sei già in black list :rofl2:
acordo76 ha scritto:
19/02/2017, 23:03
....non sono bene come, ma vorrei darla una mano se posso, tirannia del tempo permettendo
CONSOLEMAN ha scritto:
19/02/2017, 23:11
Presente 8)
Lo immaginavo.
Per cominciare si può valutare cosa mettere sul portale.
Vi dico che, oltre alle guide, servono info anche generiche su alcuni temi arcade come ad esempio un bel Topic sui vari modelli di Monitor Arcade e l'uso di una Tv al posto di un MonArc. Un paio di Topic ad esempio sulle case produttrici dei videogiochi, sui bootleg (che in Italia hanno letteralmente fatto la storia videoludica).
Si può scrivere qualcosa sui sistemi arcade - Naomi, NeoGeo, Sega Model ecc, su come si può aggiustare una pcb.

Ad esempio
Morra76 si occuperà di una "zona recensione pcb" in cui mensilmente avremo una scheda di un videogioco, un video, curiosità, pinout e cose così

Le idee non mancano e parlando ne verranno fuori altre.

Quello che serve è tempo ed organizzazione.
Per il tempo non posso aiutare. Per tutto il resto sì.

Quindi chiunque si realmente interessato e se la sente di aiutare è il ben venuto. Non prendiamoci in giro però: io ci sono e se qualcuno mi dice che vuole prendere parte attiva in questo progetto lo deve fare con coscienza. Non si obbliga nessuno, non si fanno pressioni, non si pretende nulla che non sia buonsenso ed onestà.

Questo per quanto riguarda il portale.

Per quanto riguarda invece il discorso fiere, eventi e quant'altro il discorso è ancora più serio: se si da disponibilità si cerca di fare in modo di esserci perché capite anche voi che se ad una fiera si decide di andare, si deve andare.
Non è mia intenzione passare per quello 'stronzo', arrogante, supponente o qualche altro appellativo che vi venga in mente: voglio solo evitare di creare tensioni ed inamicizie.

Poi, ripeto, non è obbligatorio nulla. Non si vuole o non si riesce ? capita niente. Se siamo in un bel gruppetto e ci si dividono fra noi obblighi ed impegni non credo ci sia problema.

Spero di essere stato il più chiaro possibile. Se avete dubbi chiedete. Se volete aiutare in un modo o nell'altro scrivetelo qui o via mp.
Come preferite.

acordo76 e CONSOLEMAN vi tengo per il portale ?
Immagine
WP.ARCADEITALIA.NET

CONSOLEMAN
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: ARCADIA

Messaggio da CONSOLEMAN » 20/02/2017, 20:21

Ok salgo a bordo, chiedo solo indicazioni precise, del tipo .... " ok siamo 3/4 ecc tu fai questo, tu quello, e l'altro fa quell'altro. Indicazioni e richieste mirate altrimenti ci si perde senza una regia <-on_wink-> per le fiere.... non posso dare nessuna garanzia, per evitare problematiche passo.
Ultima modifica di CONSOLEMAN il 20/02/2017, 20:57, modificato 1 volta in totale.
<-bluto->

Don Zaucker
Newbie
Newbie
Medaglie: 1
Città: Genova
:
Donatore

Messaggio da Don Zaucker » 20/02/2017, 20:55

Purtroppo il tempo manca a tutti, il progetto e molto interessante e mi alletta parecchio.
Volendo contribuire economicamente abbiamo un PayPal o simili ?

Tox Nox Fox
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Tox Nox Fox » 20/02/2017, 21:22

Tastino "donate" in alto a fianco del menu a sinistra
Immagine
WP.ARCADEITALIA.NET

khadia
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 5
Città: brescia
:
Gold Medal Silver Medal

Messaggio da khadia » 21/02/2017, 9:39

Tempo ormai poco comunque curioso di vedere gli sviluppi
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750

NUMERATO DALL' FBI
mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
<-gamer->

devil78
Moderatore Raspberry
Moderatore Raspberry
Città: Nardodipace
Contatta:

Messaggio da devil78 » 27/02/2017, 19:02

Domani mi attivano la Fibra e tornerò ad essere operativo...!!!
Guida Piattaforma Arcade con Raspberry Pi, A, B, A+, B+, zero, 2 e 3 !
viewtopic.php?f=55&t=22809

Tox Nox Fox
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Tox Nox Fox » 27/02/2017, 20:01

ooooooooooooooooh
Immagine
WP.ARCADEITALIA.NET

macgyver
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: Torino
:
Donatore

Messaggio da macgyver » 05/03/2017, 19:10

Vorrei nel mio piccolo contribuire, ma il tempo a mia disposizione è pochissimo.
Ho deciso quindi di dare una mano effettuando una donazione per le spese del forum.
In bocca al cabinato.

MacGyver.

FabSca
Newbie
Newbie
Città: ISILI
:
Donatore

Messaggio da FabSca » 19/04/2017, 9:38

Non ricordo quando feci la donazione, ma penso prima della nascita di questo post....
A questo punto mi farebbe piacere fare parte del gruppo in maniera piu' attiva.
I miei settori sono l'informatica (nella mia presentazione avevo gia' scritto qualcosa) e ultimamente mi sono immerso maggiormente nel restauro di cabinati anni 80, non tralasciando hyperspin e ultimamente anche raspberry.
Il tempo che ho e' limitato all'uso del pc quando sono in negozio perche', purtroppo.... , a casa non c'e' l'ADSL.
Sono disponibile in diversi settori, dal dare supporto software ed hardware di PC, qualcosa di elettronica, qualcosa di faidate' con LEGNO e FERRO
Insomma chiedete e Vi sara' dato :-)

Rispondi