Problema sui comandi

Tutto quello che c'e' da sapere su questa mitica interfaccia made in Italy
donny75
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 1
Città: Modena
:
Donatore

Problema sui comandi

Messaggio da donny75 » 08/03/2016, 17:18

Salve a tutti,chiedo aiuto per uno strano difetto che mi da una jammasd
Ho comprato 2 jammasd per preparare 2 cab...preparato il primo l'ho acceso e tutto e' partito normalmente,sia video che audio...purtroppo i comandi non funzionavano,nemmeno se collegavo una tastiera ps2 nell'altro ingresso della jammasd.I led erano accesi normalmente e d9 lampeggiava correttamente.Dopo un po di prove senza successo ho deciso di collegare l'altra scheda e tutto funzionava alla perfezione.L'ho testata pèer alcuni minuti,poi ho spento,ho riscambiato la scheda rimontando quella che dava il difetto e stavolta e' partita normalmente...dopo 5 giorni di funzionamento perfetto pero' si e' ripresentato il problema.Non sono sicuro sia un difetto della jammasd ma piu' del cab,anche se non saprei perche'
Qualche idea in merito? :-D

Grazie
Flipper:Road Show,Rocky Bullwikiee & Frieds,Taxi,Tales from the Crypt,Revenge from Mars,World cup 94,Gladiators

cip060
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: Treviso

Re: Problema sui comandi

Messaggio da cip060 » 08/03/2016, 17:33

Contatat PICERNo che le costruisce e le vende e' un urtente del forum

picerno
God of Arcade
God of Arcade

Re: Problema sui comandi

Messaggio da picerno » 08/03/2016, 20:07

bisogna capire se all'avvio la scheda viene rilevata o meno come tastiera PS/2. Se il BIOS non la rileva, il sistema operativo non potrà rilevarla fino al riavvio successivo.
Quando non funziona è presente in "gestione dispositivi" di windows?
Il led D9 deve lampeggiare circa 5 volte al secondo. se noti un'intermittenza di un secondo probabilmente non è stata riconosciuta
tutte le prove vanno effettuate senza tastiera collegata all'ingresso secondario
JammASD SmartASD Developer

Rispondi