GOSSIP fra flipperisti

Tutto quello che riguarda i nostri beneamati flipper:restauro, tecnica, riparazione, ecc..

Moderatore: Moderatore Flipper

meglioprimo
Moderatore Flipper
Moderatore Flipper
Città: ravenna

GOSSIP fra flipperisti

Messaggio da meglioprimo » 23/06/2017, 16:30

Ho aperto questo forum perchè se qualcuno vuole postare notizie, incontri, aneddoti che in qualche modo abbiano a che fare con i flipper o il mondo dei giochi da divertimento in particolare questa è la pagina giusta, anche per evitare che racconti o discorsi inerenti questo mondo vadano ad allungare eventuali discussioni riguardanti le riparazioni.

meglioprimo
Moderatore Flipper
Moderatore Flipper
Città: ravenna

Re: GOSSIP fra flipperisti

Messaggio da meglioprimo » 23/06/2017, 17:01

A seguito dell'incontro avuto ieri mattina ho aperto questa sezione che aggiornerò, e spero lo faccia anche qualcun'altro se gli capita, ogni qualvolta avrò la fortuna di avere altre occasioni simili.
E' venuto a trovarmi SPIRLIB assieme alla moglie..... in moto, la cosa mi ha fatto estremamente piacere per diversi motivi, in primis perchè ho visto in entrambi la passione per questo oggetto poi la curiosità con domande assolutamente pertinenti e alle quali spero di aver dato risposte esaustive e che quindi lo possano aiutare nel suo percorso e per ultima....la promessa che ritorna con più tempo per approfondire ulteriormente le su conoscenze. Ho avuto altre visite e sinceramente sono sorpreso perchè tutti non fiatano quando provo a spiegare i funzionamenti e relativi probabili guasti...Se fossimo a scuola direi che tutti gli insegnanti vorrebbero avere classi con allievi così attenti.
Grazie

antoniomauro
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 1
Città: Latina
:
Donatore

Messaggio da antoniomauro » 26/06/2017, 8:31

Se fossi un po più vicino seguirei volentieri qualche lezione!

TheBaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da TheBaro » 06/10/2017, 20:19

devo ancora chiamarti Paolo, per rimontare il mio card king.. <-rotfl-> ..ogni volta che lo vedo, mi vieni in mente! <-flowers->
P.S. dobbiamo ancora organizzare l'incontro nella ridente terra di Romagna, con te, sogno e chiunque voglia essere dei nostri! <-kissed->
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King

paolinux78
Affezionato
Affezionato
Città: Thiene

Messaggio da paolinux78 » 06/10/2017, 23:40

Che fine ha fatto sogno? Sono mesi che non scrive
Flipper >>> Addams Family ::: Indiana Jones ::: Creature From The Black Lagoon ::: Funhouse ::: Sky Dive

ILSOGNODIUNAVITA
Nostalgico
Nostalgico
Città: carrara
:
Donatore

Messaggio da ILSOGNODIUNAVITA » 08/11/2017, 8:53

Mannaggia, mai che mancassi a qualche bella ragazza.

PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Città: Cagliari

Messaggio da PaTrYcK » 08/11/2017, 10:02

:D

lucertolina
Newbie
Newbie
Città: Verona

Messaggio da lucertolina » 21/11/2017, 8:41

A me manchi sogno 😂😂😂😂

Se facciamo una giornata di lezione e 4 chiacchiere in compagnia io ci sonooooo

💋💋

ILSOGNODIUNAVITA
Nostalgico
Nostalgico
Città: carrara
:
Donatore

Messaggio da ILSOGNODIUNAVITA » 21/11/2017, 11:16

paolinux78 ha scritto:
06/10/2017, 23:40
Che fine ha fatto sogno? Sono mesi che non scrive
Sogno legge ogni giorno e impara, sono storie e esperienze di vita quelle che Meglioprimo insegna, è un affascinante trascinatore ma se volete stupirvi dovete stuzzicarlo intervenendo altrimenti si raffredda.

Troppo spesso chi chiede aiuto poi sparisce o risponde dopo settimane o mesi e il Maestro, parlo ovviamente di Meglioprimo, perde la gioia dell'insegnamento, nulla chiede se non l'attenzione di chi gli chiede aiuto.

Rispondi