complimenti!

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
remedius
Newbie
Newbie
Reputatione: 0
Città: Roma

complimenti!

Messaggio da remedius » 07/09/2015, 23:52

Volevo fare i complimenti a tutti gli organizzatori dell'evento di Arcade Italia a Bagnatica... sono state due giornate indimenticabili che hanno riporato alla mente ricordi assopiti nel tempo.

L'atmosfera delle sale giochi degli anni '80 è riuscita alla perfezione. Rigiocare a Space Ace nel suo cabinato originale mi ha riportato indietro al 1983-1984 quando facevo parecchi km per fare una partita ed ero anche piuttosto bravo. Forse con qualche giorno in più ci avrei ripreso la mano ma comunque non è andata così male <-gamer->

Ho giocato a quasi tutti i cabinati presenti perchè lo meritavano. Sarebbe stato un sacrilegio non farlo.

Bellissimi anche i flipper con cui ho giocato dei bei doppi con la mia ragazza. Grazie a voi si è convinta all'acquisto di un flipper per la nostra futura casa. <-clap->

Il viaggio da Roma in macchina ne è valso assolutamente la pena. Grazie infinite a tutti!

TheBaro
Amministratore
Amministratore
Reputatione: 18

Re: complimenti!

Messaggio da TheBaro » 08/09/2015, 9:21

cavoli...da Roma..complimenti a te per la passione....contenti ddel tuo feel e contenti di averti aiutato nel convincere la ragazza, primo step verso il non ritorno!!!:D
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King

Marcoqwerty
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 1
Reputatione: 21
Città: Torino
:
Donatore
Grazie Inviati: 4 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte
Contatta:

Messaggio da Marcoqwerty » 08/09/2015, 17:44

Bravissimo!...ho incontrato un ragazzo piuttosto bravo che giocava a SA mentre la fidanzata lo riprendeva....(e anche io...) non so se eri tu!

Complimenti cmq e' uno di giochi piu' difficili e ho visto livelli che non mi ricordavo manco esistessero!
Immagine
zipansion.com/2Zf6k

Zufit
Newbie
Newbie
Reputatione: 0
Città: ROMA

Messaggio da Zufit » 08/09/2015, 18:52

<-dash-> Che peccato non essere venuto!

Rispondi