Purtroppo la vita è strana...

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
biasini
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 1
Reputatione: 23
Città: Roma
:
Silver Medal
Grazie Inviati: 5 volte

Re: Purtroppo la vita è strana...

Messaggio da biasini »

Leggo solo ora...Non sapevo nulla di lui, ma dai post traspariva una persona di notevole competenza e di grande disponibilità.
Non posso che unirmi agli ultimi saluti...

Djghost98
Newbie
Newbie
Reputatione: 0
Città: Bologna
Località: Bologna,Italia,Europa,Mondo,Via Lattea,Sistema Solare,Universo

Messaggio da Djghost98 »

Oggi sono rientrato nel forum dopo tanto tempo e ho letto questo...le mie condoglianze.

Inviato dal mio XT1080 utilizzando Tapatalk

kilik81
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Reputatione: 3
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da kilik81 »

Quando ho letto il titolo del topic ho pensato a qualcosa legato al mondo arcade e non ho minimamente pensato al peggio. Non conoscevo Zabanitu, ma non può lasciare indifferenti la morte di una persona così giovane. Dispiace veramente leggere queste notizie :(

supergun
Affezionato
Affezionato
Reputatione: 0
Città: roma

Messaggio da supergun »

il titolo del topic mi aveva incuriosito...ed ho cliccato...purtroppo speravo di cuore si trattasse di altro..
sono semplicemente senza parole scioccato,, anche se non conosco la persona,
apprendere la notizia di una morte è sempre un evento che ti lascia svuotato scioccato, paralizzato..attonito
personalmente porta a riflettere ed a tanti interrogativi.. su come la vita sia così terribilmente "sospesa"
ed a tutti i problemi di vita del nostro "piccolo" quotidiano siano della .uttanate disuamane,,
forse dovremmo dare un peso ed un valore diverso sul nostro operato..sulla nostra coscienza..
suò come ci comportiamo con il prossimo con i nostri cari.. e che siamo su questa terra per amare...
di non dare mai nulla per scontato, mai nulla..ma ringraziare di cosa abbiamo...
scusate ma sono veramente sconvolto dalla notizia...
un abbraccio anche se virtuale ai suoi familiari e amici...
p,s,
ma perchè la vita ci regala inaspettaate gioie e terribili sofferenze?
queste cose non si accettano...si rimane solo distrutti ed assistere passivamente il trascorrere del tempo della sofferenza..
un dolce abbraccio caro amico del forum...

soldigho
Affezionato
Affezionato
Reputatione: 1
Città: Forli
:
Donatore

Messaggio da soldigho »

Mi unisco al forum,le mie più sentite condoglianze...
Tempo fà,proprio qui sul forum ebbi il piacere di scambiare diversi messaggi in merito ad un mio,problema...
Era corso in aiuto come spesso faceva con gli utenti del forum
Grazie.
Mi spiace..un abbraccio.

rings75
Affezionato
Affezionato
Reputatione: 2
Città: roma
:
Donatore

Messaggio da rings75 »

mi unisco alle vostre condoglianze, una persona davvero molto gentile e disponibile, mi aveva aiutato con dei problemi ad un monitor.

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
rise from your grave!

meeds
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Reputatione: 1
Città: catania

Messaggio da meeds »

cavolo.... :( mi spiace tanto.... condoglianze :( :(
Video del mio cabinato ancora incompleto!! : http://it.youtube.com/watch?v=Ja7gydKsjhI
Cpu: Pentium 4 3.2 ghz hyper triding. MB:asus p5p800 se . Ram: 2 gb ddr400. Vga : Arcadevga(9250). Hd: 40 gb quantium fireball .FE: Mgalaxy

TheBaro
Amministratore
Amministratore
Reputatione: 18
Grazie Inviati: 3 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da TheBaro »

abbiamo fatto arrivare a nome del forum, un cuscino di fiori vicino alla bara...il fratello e la famiglia ci ringraziano di cuore
grazie particolare a Dr.Zero che ha avuto l'idea e l'ha concretizzata e a 23 user che hanno sostenuto la spesa...
anche in certi momenti di grande dolore, la nostra community ha saputo comportarsi in modo egregio...grazie a tutti!
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King

tirino73
Nostalgico
Nostalgico
Reputatione: 6
Città: Sarzana

Messaggio da tirino73 »

Anche io sto leggendo solo ora e per caso.
Nonostante non ci fossimo mai contattati e pur in ritardo un abbraccio a tutta la famiglia

Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”