Discussioni SEGNALAZIONE SOSPESI

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Avatar utente
KroZ

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 531
Iscritto il: 02/07/2011, 11:07
Medaglie: 1
9
Città: Ravenna
Grazie Inviati: 1 volta

Re: SOSPESI CON I CLIENTI

Messaggio da KroZ »

In verità vedendo le date ci saresti prima tu di me moket ;)
Avatar utente
moket

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano Donatore Top Seller
Banned
Banned
Messaggi: 4588
Iscritto il: 22/03/2011, 14:57
Medaglie: 25
9
Città: Roma

Re: SOSPESI CON I CLIENTI

Messaggio da moket »

KroZ ha scritto:In verità vedendo le date ci saresti prima tu di me moket ;)
Ma tu dovresti avere molto piu materiale di me, come marxxiano bepaul ecc. Casi piu gravi non ne conosco.
Io un monitor e dei pulsanti e non sono mai andato di fretta. Questa è l'aiuto che ho sempre dato al FORUM e quindi a Devis.
Avatar utente
AmigaRulez
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 540
Iscritto il: 19/06/2007, 14:17
13
Città: Sarcedo

Re: SOSPESI CON I CLIENTI

Messaggio da AmigaRulez »

Se posso dare un consiglio da esterno a tutte queste vicende, direi forse sarebbe più corretto procedere con una coda FIFO, ovvero chi prima ha pagato deve essere il primo ad essere servito (senza eccezioni di quantità di materiale), per cui si procede in ordine cronologico dal più vecchio ordine fino adesso. Un altro consiglio che posso dare, sempre se mi è concesso, è quello di segnalare i sospesi qui con un post e non via mp, in modo tale da permettere a qualunque componente dello staff di potere aggiungere nel primo post tale ordine (se lo staff è disponibile) ed evitare di rischiare di sospendere le seppur buone iniziative di un singolo utente.
Ultima cosa e poi vado via, mi auguro per tutti che risolviate al più presto questa situazione e che non vi troviate più in questa situazione <-ciao->
Immagine

ArcadeCab ||||||----- 50% (configurazione pc in progress)

ArcadeCab upright pronto scheda Montanari, monitor Intervideo, cablaggio Jamma, JammASD, PC
PC Specs: AMD X3 3,4GHz, Ram 4 GB, Radeon HD4650 1 GB, HD 500 GB, Win XP SP3, Maximus Arcade 2.10
Emulati su Maximus: Mame, Daphne, NeoGeo, NES, PC-Games
Avatar utente
marxiano
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 127
Iscritto il: 10/02/2012, 18:59
8
Città: Roma

Re: SOSPESI CON I CLIENTI

Messaggio da marxiano »

Sposo anche l'idea di questo utente,tutto ció che
Ci puó aiutare a riavere ció che é nostro,e ben accetto..
Cmq d'accordo sul fatto di risarcire prima le somme di denaro
(dico denaro,cioè rimborso)più alte,e vecchie...
Avatar utente
moket

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano Donatore Top Seller
Banned
Banned
Messaggi: 4588
Iscritto il: 22/03/2011, 14:57
Medaglie: 25
9
Città: Roma

Re: SOSPESI CON I CLIENTI

Messaggio da moket »

cpstevex ha scritto:c'è profitterlol con 700+ euro in attesa penso da 1 anno o forse anche di più. ha mandato PM ma non è stato inserito nella lista.
E io pensavo che marxxiano, kroz e bepaul sono nelle peggiori condizioni <-w00t-anim->
Cmq queste persone dovrebbero avere la precedenza su tutti almeno in una sua parte...
Avatar utente
Bopaul

Bronze Medal
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3016
Iscritto il: 11/04/2011, 14:30
Medaglie: 1
9
Città: Torino
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: SOSPESI CON I CLIENTI

Messaggio da Bopaul »

Nei Post precedenti (cancellati), era venuto fuori chiaramante che la disponibilità per il rimborso era ben poca.

Che si cerchi solo un metodo e che non si trovi il pretesto per bloccare la coda di smaltimento degli arretrati.
.CAB '80s style x2 [H&V MVS, PCB, MAME]
.╝║╚ ATARI SuperPong IV
.C=commodore 64 connected to 1701-1541-1530 (C2N)
.CBS COLECOVISION
.MB VECTREX ∆--X
.SEGA NAOMI 1&2
.Nintendo NES
.Tabletop GRANDSTAND Astro Wars
.SONY PlayStAtion 1&2
Avatar utente
Pianela

Bronze Medal Donatore Top Seller
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2568
Iscritto il: 04/02/2012, 11:20
Medaglie: 3
8
Città: Torino
Grazie Inviati: 1 volta

Re: SOSPESI CON I CLIENTI

Messaggio da Pianela »

AmigaRulez ha scritto:Se posso dare un consiglio da esterno a tutte queste vicende, direi forse sarebbe più corretto procedere con una coda FIFO, ovvero chi prima ha pagato deve essere il primo ad essere servito (senza eccezioni di quantità di materiale), per cui si procede in ordine cronologico dal più vecchio ordine fino adesso. Un altro consiglio che posso dare, sempre se mi è concesso, è quello di segnalare i sospesi qui con un post e non via mp, in modo tale da permettere a qualunque componente dello staff di potere aggiungere nel primo post tale ordine (se lo staff è disponibile) ed evitare di rischiare di sospendere le seppur buone iniziative di un singolo utente.
Ultima cosa e poi vado via, mi auguro per tutti che risolviate al più presto questa situazione e che non vi troviate più in questa situazione <-ciao->
<-on_rolleye-> E si lallero allora bisogna tenere conto di altre date..per esempio io ho si ricevuto il sega rally sbagliato nella data che ho indicato nel PM ma avevo anticipato gli euri mesi e mesi prima ,visto che mi aveva chiesto una mano in cambio di un credito con lui...
la cosa più semplice e ovvia e che gli arretrati vengano smaltiti si dando un'occhiata al materiale presente ORA in magazzino, mi rimetto alle decisioni di Devis veda lui come preferisce agire.
Poi sinceramente sta storia dei post-dei contro-post aperti da utenti a nome di altri utenti ecc.. incomincia a diventare pesante...vedo di sintetizzare il mio pensiero così BABBO quando hai la mia roba disponibile mandami un PM o fammi uno squillo
<-pirate->
Avatar utente
AmigaRulez
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 540
Iscritto il: 19/06/2007, 14:17
13
Città: Sarcedo

Re: SOSPESI CON I CLIENTI

Messaggio da AmigaRulez »

pianela ha scritto: <-on_rolleye-> E si lallero....
Che vuol dire lallero? A parte questo, mi sembra di avere scritto consigli per il vostro bene, a me personalmente non me ne frega un c@zz0, dato che non ho comprato niente da devis e non comprerò mai niente da devis, con tutto il rispetto per lui ovviamente. Detto ciò se non si è liberi di scrivere le proprie opinioni su un forum, eviterò di scrivere qualsiasi cosa. byez <-on_wink->
Immagine

ArcadeCab ||||||----- 50% (configurazione pc in progress)

ArcadeCab upright pronto scheda Montanari, monitor Intervideo, cablaggio Jamma, JammASD, PC
PC Specs: AMD X3 3,4GHz, Ram 4 GB, Radeon HD4650 1 GB, HD 500 GB, Win XP SP3, Maximus Arcade 2.10
Emulati su Maximus: Mame, Daphne, NeoGeo, NES, PC-Games
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4325
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
15
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 25 volte

Re: SOSPESI CON I CLIENTI

Messaggio da pucci »

AmigaRulez ha scritto:Se posso dare un consiglio da esterno a tutte queste vicende, direi forse sarebbe più corretto procedere con una coda FIFO, ovvero chi prima ha pagato deve essere il primo ad essere servito (senza eccezioni di quantità di materiale), per cui si procede in ordine cronologico dal più vecchio ordine fino adesso. Un altro consiglio che posso dare, sempre se mi è concesso, è quello di segnalare i sospesi qui con un post e non via mp, in modo tale da permettere a qualunque componente dello staff di potere aggiungere nel primo post tale ordine (se lo staff è disponibile) ed evitare di rischiare di sospendere le seppur buone iniziative di un singolo utente.
Ultima cosa e poi vado via, mi auguro per tutti che risolviate al più presto questa situazione e che non vi troviate più in questa situazione <-ciao->

concordo
Avatar utente
marxiano
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 127
Iscritto il: 10/02/2012, 18:59
8
Città: Roma

Re: SOSPESI CON I CLIENTI

Messaggio da marxiano »

Si ragazzi,di idee ce ne sono,ma piu tardi iniziamo,piu tardi rivediamo soldi e materiale....
abbiamo aspettato tanto,cerchiamo di non allungare ancora di piu' stò brodo...
una lista parziale c'è,completiamola con gli altri che mancano ed iniziamo questo recupero.
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”