Presentazione

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

gabrielelana
Newbie
Newbie
Città: Milano

Presentazione

Messaggio da gabrielelana » 19/03/2017, 8:10

Ciao a tutti

Mi chiamo Gabriele e arrivato alla soglia dei 40 vorrei soddisfare uno dei miei sogni: avere un cabinato in casa con il quale giocare ai giochi della mia infanzia/adolescenza

Purtroppo non ho skill, tempo ne tantomeno spazio per imbarcarmi nell'avventura di costruirmelo da solo e quindi mi dovrò accontentare di comprarlo

Volevo chiedere a voi quali sono (se ci sono) i rivenditori di fiducia, sono 30 anni che mi affido ai forum (prima usenet) per consigli di questo genere, so di essere nel posto giusto, se non lo sapete voi, non lo sa nessuno

Per dare dei dettagli in più, cerco un Bartop di dimensioni comparabili a quelle di un originale, ma nuovo con grafica personalizzata (l'unico modo in cui sono riuscito a convincere la mia donna a farmelo tenere in casa :wink:)

Ho letto che avete una sezione mercatino, dovrei chiedere lì? Girando purtroppo non l'ho trovata, è perché non ho ancora scritto questo post di presentazione?

Grazie in anticipo per le dritte e complimenti per l'iniziativa :-D

Tox Nox Fox
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 2

Re: Presentazione

Messaggio da Tox Nox Fox » 19/03/2017, 8:38

Tutto corretto!
Di Bartop ne trovi di già fatti, da commissionare, da fare seguendo le guide ecc ecc
La sezione Mercatino ora è visibile come hai intuito.
Se desideri però avere un Cabinato la scelta è differente da un Bartop
Immagine
WP.ARCADEITALIA.NET

ILSOGNODIUNAVITA
Nostalgico
Nostalgico
Medaglie: 1
Città: carrara
:
Donatore

Re: Presentazione

Messaggio da ILSOGNODIUNAVITA » 19/03/2017, 9:19

Ciao Gabriele, benvenuto nel Paradiso dei giochi, perché non consideri di prendere un vecchio flipper elettromeccanici, sai quelli che da piccino sentivi scampanellare nei bar oppure ai Luna park, sarebbe come entrare in una fiaba, si una fiaba da grandi e quando lo apri per sistemarlo ti sembrerà di sognare, temi non essere in grado di metterlo a posto? segui il forum che dalla prossima settimana so arricchisce del settore Flipper Elettromeccanici , Elettronici e troverai le guide che insegnano la parte tecnica e come comportarsi.
Giuliano

Rispondi