mi presento

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

meglioprimo
Moderatore Flipper
Moderatore Flipper
Città: ravenna

mi presento

Messaggio da meglioprimo » 16/03/2017, 23:30

Ciao a tutti sono meglioprimo ( non chiedetemi il perchè del nick perchè non lo posso spiegare ) penso di essere assieme a Sogno una cariatide dei flipper, ci ho lavorato dal 1964 cioè quando si seppe che i flipper potevano essere reinstallati nei bar, circoli e locali pubblici dopo il proibizionismo del 1958, questo lavoro l'ho fatto fino al 1978, anno in cui il flipper elettromeccanico fu sostituito dagli elettronici di prima generazione, perchè capii che il mio sapere era terminato, l'elettronica non fa per me, poi ho scoperto i forum e quindi gli appassionati di flipper elettromeccanici, nei limiti delle mie capacità se posso aiutare lo farò impegnandomi al massimo per risolvervi i problemi. Buon divertimento a tutti

ILSOGNODIUNAVITA
Nostalgico
Nostalgico
Medaglie: 1
Città: carrara
:
Donatore

Re: mi presento

Messaggio da ILSOGNODIUNAVITA » 16/03/2017, 23:50

Ecco Meglioprimo, il maestro di cui ho parlato in altro intervento, uno dei relatori delle nuove guide illustrate che presto potrebbero arricchire il forum, credo Meglioprimo sia il terrore dei flipper guasti, nessun guasto resiste alla sua esperienza, lo vedrete all'opera già domani con il flipper di Patrik, vi stupirà.
Dovete scusarci se inizialmente girovaghiamo senza meta nel forum ma sinceramente almeno io non so ritrovarmi mai allo stesso posto e mi perdo, credo anche Meglioprimo si trovi come me spiazzato speriamo imparare presto.

IL GRUPPO MEGLIOPRIMO RED ARROW è FORMATO DA SEI VOLONTEROSI CON TANTA VOGLIA DI PARTECIPARE, AIUTATECI A INIZIARE

meglioprimo
Moderatore Flipper
Moderatore Flipper

Messaggio da meglioprimo » 17/03/2017, 13:31

Sogno ti sei allargato un pò troppo nella presentazione, le figuracce che abbiamo fatto fino ad ora dopo cotanta presentazione non c'è le perdoneranno mai, vorrà dire che la colpa la darò a te tanto tu sopporti tutto.

ILSOGNODIUNAVITA
Nostalgico
Nostalgico
:
Donatore

Messaggio da ILSOGNODIUNAVITA » 17/03/2017, 13:41

meglioprimo ha scritto:
17/03/2017, 13:31
Sogno ti sei allargato un pò troppo nella presentazione, le figuracce che abbiamo fatto fino ad ora dopo cotanta presentazione non c'è le perdoneranno mai, vorrà dire che la colpa la darò a te tanto tu sopporti tutto.
Tutto vero quello che dici ma noi sappiamo riconoscere errori e figuracce, dai a me ogni colpa a " il buon giuliano " tutti mi conoscono per questo mio unico pregio.
Quello che ho detto di te presentandoti è storia non parole, tutto vero, inizia a leggere la discussione del Play Pool di Patrik già iniziata.

PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Città: Cagliari

Messaggio da PaTrYcK » 17/03/2017, 13:54

Ciao meglioilprimo, benvenuto ;)
The Red-Gottlieb Lucky Strike-Super Sprint-Daytona USA-Invasion-Sega Rally- Microguida-Asterock-Chase HQ-Road Champion-JBLyric-Dig Dug-Super Off Road- Asteroids- Astro Wars-The Invaders-Kosmo Killer-Zarzon-Portraits-Xevious-Clowns-Scramble-Gaplus-Ice Cold Beer -Turbo-Defender-Gun Fight-Mexico86-Spot Pool-Blue Shark-JB Lyric E-Seeburg 101

ILSOGNODIUNAVITA
Nostalgico
Nostalgico
:
Donatore

Messaggio da ILSOGNODIUNAVITA » 17/03/2017, 14:24

PaTrYcK ha scritto:
17/03/2017, 13:54
Hai subito riconosciuto il mago, vero?

ILSOGNODIUNAVITA
Nostalgico
Nostalgico
:
Donatore

Messaggio da ILSOGNODIUNAVITA » 17/03/2017, 14:43

PaTrYcK ha scritto:
17/03/2017, 13:54
Patrik, mi ha scritto Meglioprimo che non riesce a intervenire, quando vuole scrivere gli viene il messaggio che non è autorizzato a scrivere ne intervenire, deve completare qualcosa oppure c'è un errore?

PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Città: Cagliari

Messaggio da PaTrYcK » 17/03/2017, 14:52

Dovrebbe poter scrivere senza problemi, digli di provare a scrivere una risposta a questo post
The Red-Gottlieb Lucky Strike-Super Sprint-Daytona USA-Invasion-Sega Rally- Microguida-Asterock-Chase HQ-Road Champion-JBLyric-Dig Dug-Super Off Road- Asteroids- Astro Wars-The Invaders-Kosmo Killer-Zarzon-Portraits-Xevious-Clowns-Scramble-Gaplus-Ice Cold Beer -Turbo-Defender-Gun Fight-Mexico86-Spot Pool-Blue Shark-JB Lyric E-Seeburg 101

ILSOGNODIUNAVITA
Nostalgico
Nostalgico
:
Donatore

Messaggio da ILSOGNODIUNAVITA » 17/03/2017, 15:08

PaTrYcK ha scritto:
17/03/2017, 14:52
Dovrebbe poter scrivere senza problemi, digli di provare a scrivere una risposta a questo post
ma perché mentre scriveva si è tagliata la scrittura apparendo mancanza autorizzazione, stava scrivendo

meglioprimo
Moderatore Flipper
Moderatore Flipper

Messaggio da meglioprimo » 17/03/2017, 21:02

Non so sinceramente come ho fatto ad arrivare qui, mi è preso lo sconforto e sono riuscito a trovare questo scrivendo meglioprimo non ricordo neanche dove, se lo devo rifare probabilmente non ci riuscirò semplicemente perchè ho deciso di abbandonare, ancora prima di iniziare, perchè è da oggi che mentre stavo scrivendo una risposta a Patryck mi è sparito tutto ed il mio telefono è diventato bollente perchè mi avete telefonato tutti. Sinceramente stare in un forum non è la mia massima aspirazione però se posso dare una mano sono felicissimo. Non so se esiste una miniguida istruttiva per handicappati, se si indicatemela che mi serve. Però non usate un linguaggio computerizzato tipo desktop o link ma parole semplici come monitor o indirizzo. Grazie

Rispondi