ciao da flipperloris

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

flipperloris
Newbie
Newbie
Reputatione: 0
Città: padova

ciao da flipperloris

Messaggio da flipperloris » 15/08/2008, 17:49

Ciao ragazzi
Qualcuno di voi già mi conosce , in particolare nel mondo flipper , ma per gli altri mi presento:

Sono di Padova
ho 39 anni , una moglie tre fili , una ventina di flipper , un cabinato con all'interno un PC (monitor 17 pollici :cry: :cry: ) con l'immancabile mame.
La mia specializzazione sono i flipper , li amo da sempre.
Ho organizzato con altri amici il primo torneo italiano di flipper a Polesella , una bella sgobbata , ma alla fine una grande grande soddisfazione .
Dopo il torneo mi sono preso una piccola pausa di riflessione ,ed ora , causa contagio di Thebaro :evil: , sono qui con il pensiero fisso di trasformare il mio brutto-cabinato auto-castruito in un qualcosa di più serio . Spero di poter contare su di voi per consigli , pareri,critiche e soprattutto Pezzi.
Ciao e grazie ancora
Loris

HHAAAAAAAA dimenticavo ho anche un juke bok.

Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Reputatione: 29
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: ciao da flipperloris

Messaggio da Kernel » 15/08/2008, 23:47

Wow complimenti e benvenuto

TheBaro
Amministratore
Amministratore
Reputatione: 18

Messaggio da TheBaro » 16/08/2008, 0:21

uella..benvenuto fra noi...dai che sistemiamo anche il tuo cab... <-thumbup->
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King

rgbsystem
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 1
Reputatione: 1
:
Donatore

Messaggio da rgbsystem » 16/08/2008, 12:40

cosa leggo........monitor da 17 pollici in un cab????????????? <-thumbdown-> ti prego non lo fare più....... :( :( :( :(

benvenuto nel forum!

flipperloris
Newbie
Newbie
Reputatione: 0
Città: padova

Messaggio da flipperloris » 16/08/2008, 20:58

grazie a tutti per l'ospitalità .
Ho fatto un giro su forum e mi sono confuso le idee.
In questi giorni proverò a rileggere con attenzione sperando di capirci di più.
L'unica cosa chiara che ho visto è che siete un bel gruppo , tutti malati al punto giusto . :D :D
Leggendo il forum ho sentito dei brividini sulla sciena , forse ho già qualche linea di febbre.
credo proprio di essere stato contagiato . <-rofl->
speriamo che sia cronica.
Ho anche altri sintomi , ho come un forte desiderio di avere quanto prima un cabinato jama . é normale ?
Non capisco come possa essere successo , eppure l'antivirus è sempre aggiornato !!!!! <-rofl-> <-rofl-> <-rofl->

Rispondi