ZeroByte
Re: R: ZeroByte
Ciao, benvenuto da...Ischia. Mi sa che prima o poi dobbiamo organizzare un bell'incontro campano. Il forum è poi un bellissimo ritrovo tra amici con passione e competenze straordinarie. Vedrai che basta chiedere e ti arriveranno un mare di consigli.
-
mossfet
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- 10
- Città: Roma
- Contatta:
Re: ZeroByte
Se organizzate il ritrovo campano sotto pasqua avrei giusto una piccola voglia di pastiera...
Inviato con Tapatalk
Inviato con Tapatalk
EmuZone.it Founder
EmuMovies LifeTime Member
HyperSpin Platinum Member
-
mossfet
- Cab-maniaco
- 10
- Contatta:
Bè se a pasqua decido di andare a Maiori con mia moglie ci aggreghiamo volentieri...
Inviato con Tapatalk
Inviato con Tapatalk
EmuZone.it Founder
ehm.... ho pochissimo spazio ( larghezza < 55cm, profondità < 50 cm, altezza < 60cm ) stavo seguendo con attenzione la costruzione del cabinato di dungeonmaster...mossfet ha scritto:Benvenuto! A napoli un cab lo trovi al volo... Se hai bisogno basta chiedere!
Inviato con Tapatalk
Lavorando nel campo della lavorazione, riesco dovrei avere la possibilità di accedere a ottimi prezzi sia per quanto riguarda il legno, sia per quanto riguarda il plexi, sia per quanto riguarda le lamiere.... per pc datati basta ebay o subito, quindi dovrei essere a cavallo....
Appena ho informazioni delle misure del bartop di dungeonmaster vedo se è il caso di costruirlo da 0 o se cercare in zona qualcosa di "piccolo"

Grazie comunque per la disponibilità!

Re: R: ZeroByte
Stellaris ha scritto:Ciao, benvenuto da...Ischia. Mi sa che prima o poi dobbiamo organizzare un bell'incontro campano. Il forum è poi un bellissimo ritrovo tra amici con passione e competenze straordinarie. Vedrai che basta chiedere e ti arriveranno un mare di consigli.
Disponibilissimo nei weekend ad un bel meetingmossfet ha scritto:Se organizzate il ritrovo campano sotto pasqua avrei giusto una piccola voglia di pastiera...
Inviato con Tapatalk

Dopotutto credo che la nostra generazione ( 30 - 45 enni ) sia l'unica che ha apprezzato a fondo i cabinati

Se riesco a trovare una soluzione per lo spazio ( magari un garage a poco vicino casa ), DEVO prendere un flipper da bar... è stata una promessa che mi son fatto quando m'hanno portato via il mio flipper.... e devo averne uno MOLTO SIMILE... ( sono un sentimentale )

Spero di poter contribuire anch'io in qualche modo comunque alla vita del forum!

-
mossfet
- Cab-maniaco
- 10
- Contatta:
Il progetto di dungeon è collaudato, per l'hardware lascia stare l'usato, prendi una mini-itx nuova e spendi i soldi una volta sola. Anche per encoder e controlli, non ti impelagare in materiali cinesi o keyhack, prendi tutto nuovo e da negozi noti, calcola che una plancia completa di encoder ti viene a costare sulle 150€, ma acquisti materiali ottimi e non avrai mai la necessità di cambiarli. A volte risparmiando si finisce a spendere il doppio... Per il legno in tutto si e no saranno 30€ di materiale, non usare mdf, e opta per un multistrato bilaminato, ti eviti la parte verniciatura. Per il montaggio evita il listello e usa le squadrette a L, oppure fai una spinatura... Per il resto siamo qui....
Inviato con Tapatalk
Inviato con Tapatalk
EmuZone.it Founder
è un signor progetto!mossfet ha scritto:Il progetto di dungeon è collaudato,

dovrei avere da qualche parte una mobo+cpu dual core @1800 che funziona bene, è un peccato non utilizzarla. Dovrei avere anche 512Mb di ram...al massimo dovrò reperire un banchetto da 1-2 gb di ram. Per l'HD dovrei aver da qualche parte un HD da 500Gb inutilizzato...mossfet ha scritto: per l'hardware lascia stare l'usato, prendi una mini-itx nuova e spendi i soldi una volta sola.
Insomma...per quanto riguarda il pc dovrei esserci ( anche il monitor....adesso sto andando a prendere il 19'' che avevo messo in deposito ).
Non per tirchieria ( ma per crisimossfet ha scritto: Anche per encoder e controlli, non ti impelagare in materiali cinesi o keyhack, prendi tutto nuovo e da negozi noti, calcola che una plancia completa di encoder ti viene a costare sulle 150€, ma acquisti materiali ottimi e non avrai mai la necessità di cambiarli.

Per la plancia, dovrei riuscire ad ottenerli quasi a costo zero ( lavoro nel settore anche se non sono in officina ), quindi anche li magari posso vedere quanto mi verrebbe a costare il tutto ( altrimenti la richiedo a dungeonmaster od altro utente... ).
mossfet ha scritto: A volte risparmiando si finisce a spendere il doppio... Per il legno in tutto si e no saranno 30€ di materiale, non usare mdf, e opta per un multistrato bilaminato, ti eviti la parte verniciatura. Per il montaggio evita il listello e usa le squadrette a L, oppure fai una spinatura... Per il resto siamo qui....

Mannaggia.... ho una voglia matta di cominciare!

-
mossfet
- Cab-maniaco
- 10
- Contatta:
Io sono arrivato quasi alla fine... In settimana spero di avere i primi modelli e dovrei rendere pubblici caratteristiche e prezzi...zerobyte ha scritto:Mannaggia.... ho una voglia matta di cominciare!
Hai visto il mio progetto? http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.p ... b&start=50
EmuZone.it Founder
Ho visto solo i disegni effettuati in autocad, sono interessanti e aspetto di vedere foto reali e prezzi 
Leggendo ho seguito la disavventura di DungeonMaster... tremenda!

Leggendo ho seguito la disavventura di DungeonMaster... tremenda!