GUIDA AL DAPHNE

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO Windows
Furiola
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 4
Città: Furiolandia
:
Bronze Medal Donatore

Re: GUIDA AL DAPHNE

Messaggio da Furiola » 01/07/2016, 15:46

Simo ha scritto:Ecco qua
Sto scaricando veloce come le palle di fuoco...grazie!

Dario
Affezionato
Affezionato
Città: Roma

Messaggio da Dario » 06/09/2016, 20:43

Ciao a tutti. Ho già messo daphne, space ace e i dragons lair sul mio cab. Poi l ho messo su un pc muletto. Sempre tutto bene. Ora sto preparando un altro cab ma non ricordo bene il procedimento. Ho seguito la guida.in prima pagina ma non va. Mi parte una schermata nera e si vede la freccia del topo.
Ho messo nella cartella vldp_dl la cartella ace. Dentro questa, ho aperto il file txt ed ho rieditato la prima stringa con il percorso del suddetto file. Poi ho messo il percorso nel daphne loader e.. schermo nero (prima mi dava errore).
qualche aiuto?

P.s. ho risolto. Semplicemente ho copiato tutta la cartella dal cabinato. Ho rinominato i txt e parte :) .
Io sono ironman.

Marcoqwerty
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 1
Città: Torino
:
Donatore
Contatta:

Messaggio da Marcoqwerty » 10/09/2016, 14:14

Condivido questo link che magari puo' servire a qualcuno....

http://ddl.pleasuredome.org.uk

mi scuso se e' gia' stato postato!
Immagine

xyz0n
Affezionato
Affezionato
Città: grosseto
:
Donatore

Messaggio da xyz0n » 16/10/2016, 23:19

Dario ha scritto:Eccomi.. la ximo che ho io riconosce bene i joy. Su p0 ho player 1 e su p1 player 2. Funziona tutto perfetto con il mame e con tutti gli emulatori che ho. Mi da problemi solo con il daphne e con visual pinball. Ho istallato joytokey e ho settato maximus per farlo partire con il daphne o visual pin.. ora mi va bene.
ciao, io ho lo stesso problema, come hai configurato joytokey per far funzionare i joy con il daphne? <-help2->
grazie

Dario
Affezionato
Affezionato

Messaggio da Dario » 17/10/2016, 6:16

Ciao xyzon. Si, ho messo joytokey sia per il.daphne che per il flipper. Se usi maximus arcade, ti consiglio di settarlo per farlo partire solo quando apri i suddetti emulatori, e chiuderlo quando cambi emulatore. Altrimenti potresti avere problemi.
Io sono ironman.

xyz0n
Affezionato
Affezionato
:
Donatore

Messaggio da xyz0n » 17/10/2016, 18:11

Dario ha scritto:Ciao xyzon. Si, ho messo joytokey sia per il.daphne che per il flipper. Se usi maximus arcade, ti consiglio di settarlo per farlo partire solo quando apri i suddetti emulatori, e chiuderlo quando cambi emulatore. Altrimenti potresti avere problemi.
Ciao Dario, si ho maximus arcade, ma sono fermo ancor prima <-dash->
ho installato jopytokey ed ho associato il profilo dei tasti all'eseguibile del daphne, faccio partire il daphne, ma nella configurazione dei tasti non me li fa mappare come voglio, quindi per esempio se voglio mettere i crediti non c'è verso, devo farlo con la tastiera, il pulsante per la spada non è mappato, va soltanto lo stick del player 2.
Ma in joytokei, hai fatto qualche settaggio particolare?
Grazie,ciao.

Dario
Affezionato
Affezionato

Messaggio da Dario » 17/10/2016, 19:10

Beh si. Ho sicuramente mappato i pulsanti del cab. Cerca nelle voci di joytokey e dovresti trovare la mappatura. Prima vedi se ti riconosce i joy, poi li mappi. Di preciso non ricordo la voce e non ho il cab sotto mano per controllare :/
Io sono ironman.

xyz0n
Affezionato
Affezionato
:
Donatore

Messaggio da xyz0n » 18/10/2016, 12:22

Dario ha scritto:Beh si. Ho sicuramente mappato i pulsanti del cab. Cerca nelle voci di joytokey e dovresti trovare la mappatura. Prima vedi se ti riconosce i joy, poi li mappi. Di preciso non ricordo la voce e non ho il cab sotto mano per controllare :/
risolto,funzionaaaaaaa <-w00t-anim-> non avevo selezionato in joytokei il profilo dei tasti!

Dario
Affezionato
Affezionato

Messaggio da Dario » 18/10/2016, 14:03

Benissimo :) . Ricordati di farlo attivare quando apri il daphne e disattivare quando lo chiudi. Questo nelle impostazioni di max
Io sono ironman.

xyz0n
Affezionato
Affezionato
:
Donatore

Messaggio da xyz0n » 18/10/2016, 16:00

Dario ha scritto:Benissimo :) . Ricordati di farlo attivare quando apri il daphne e disattivare quando lo chiudi. Questo nelle impostazioni di max
azz,questo di disattivarlo quando chiudo il daphne non lho fatto <-dash-> stasera provo,grazie!

Rispondi