GUIDA AL DAPHNE

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO Windows
suntorytimes
Newbie
Newbie
Città: Milano

Re: GUIDA AL DAPHNE

Messaggio da suntorytimes » 29/12/2015, 20:37

Ciao a tutti, spero che questo thread vada bene.

Sono appassionato di Dragon's Lair e Space Ace e ho comprato praticamente tutte le versioni disponibili, fra cui quelle Blu-ray. Ho visto che qualcuno ha estratto i file per giocarci con Daphne, ma purtroppo io non posso farlo perché non ho un lettore Blu-ray per computer. Vorrei sapere se qualcuno ha fatto il lavoro e può mettere a disposizione i file.
Ovviamente posso dare prova dell'acquisto.

Grazie e ciao!

Simo
Newbie
Newbie
Città: Mantova

Messaggio da Simo » 29/12/2015, 21:56

In prima pagina trovi tutto ;)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

suntorytimes
Newbie
Newbie
Città: Milano

Messaggio da suntorytimes » 30/12/2015, 1:51

Ciao Simo, grazie della rapida risposta e scusami, credo di non essermi spiegato bene!

Ho già le versioni "normali" (che fra l'altro mi ha scaricato Daphne chiedendomi i DVD), ma quello che mi piacerebbe sono le versioni in alta definizione estratte dai Blu-ray. Ho visto che qualcuno l'ha fatto in altri forum (esteri) ma non riesco a trovare un posto dove scaricarli, e purtroppo non posso estrarli io perché come dicevo sopra non ho un lettore Blu-ray per computer.

In prima pagina ho visto i torrent vldp e vldp de, che mi sembra siano solo in definizione standard: se ci sono i link alle versioni HD, per favore indicameli perché non sono riuscito a trovarli!

Grazie

demonius
Affezionato
Affezionato

Messaggio da demonius » 08/01/2016, 19:16

Un saluto a tutti. Avrei bisogno di un aiuto. Ho scaricato tutti i file presenti in prima pagina. Ho estratt l'emulatore Daphne e messo in C:
Ho estratto tutto quello che era presente in dragon's lair e messo in vldp ma quando faccio partire l'emu di da errore: " A new version of Daphne is available. Daphne Loader will now update automatically" se clicco ok mi da Error " Cannot update: Download failed. Potreste aiutarmi? Grazie

demonius
Affezionato
Affezionato

Messaggio da demonius » 09/01/2016, 0:21

Risolto. Ho semplicemente connesso il pc ad internet e cliccato su ok. Il daphne è stato aggiornato ed ora funzione ogni cosa

AxelPT
Newbie
Newbie
Città: Montecatini

Messaggio da AxelPT » 28/01/2016, 22:42

Una domanda, ho scaricato un pacchetto con tutte le roms, e le ho configurate con FEEL e tutto fuziona, ma sapreste indicarmi perché ci sono delle roms siglate come 'alternative'?
Più che altro mi chiedo se è possibile avere un aiuto su schermo come, per esempio, una volta aveva Dragon's Lair in sala a cui si illuminavano i bottoni da premere.

Grazie

DAMND
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: Arcadia

Messaggio da DAMND » 30/01/2016, 22:34

AxelPT ha scritto:Una domanda, ho scaricato un pacchetto con tutte le roms, e le ho configurate con FEEL e tutto fuziona, ma sapreste indicarmi perché ci sono delle roms siglate come 'alternative'?
Più che altro mi chiedo se è possibile avere un aiuto su schermo come, per esempio, una volta aveva Dragon's Lair in sala a cui si illuminavano i bottoni da premere.

Grazie
Ciao credo che le rom alternative hanno delle differenze con l'originaale mi sembra di avere letto da quanche parte che hanno proprio la funzione che cerchi cioe' compare qualcosa tipo una lucetta prima di fare la mossa ma non ricordo di preciso :( Mi potresti spiegare in dettaglio come hai fatto a farlo partire con Feel io proprio non ci riesco.

AxelPT
Newbie
Newbie
Città: Montecatini

Messaggio da AxelPT » 30/01/2016, 23:18

Innanzi tutto, ti partono le roms col Daphne Loader? Partiamo dal semplice :punish:
Le roms (che sono file di .txt non i file video) hanno all'interno una struttura semplice come questa (scritte in nero):

.\ace (percorso file)

2 ace.m2v (file video da caricare, che in molti casi sono più files)

Tu devi controllare la prima riga, il resto lo devi lasciar stare.

Secondo, ho scaricato il pacchetto con FEEL già configurato sul forum da Dungeonmaster ed ho installato tutto l'emulatore lì, l'unica fatica è stata far partire le roms dal loader.

andreino
Newbie
Newbie
Città: roma

Messaggio da andreino » 31/01/2016, 20:54

ciao a tutti non riesco ad estrarre il file singe qualcuno puo' aiutarmi mi da file danneggiato

DAMND
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: Arcadia

Messaggio da DAMND » 01/02/2016, 20:14

AxelPT ha scritto:Innanzi tutto, ti partono le roms col Daphne Loader? Partiamo dal semplice :punish:
Le roms (che sono file di .txt non i file video) hanno all'interno una struttura semplice come questa (scritte in nero):

.\ace (percorso file)

2 ace.m2v (file video da caricare, che in molti casi sono più files)

Tu devi controllare la prima riga, il resto lo devi lasciar stare.

Secondo, ho scaricato il pacchetto con FEEL già configurato sul forum da Dungeonmaster ed ho installato tutto l'emulatore lì, l'unica fatica è stata far partire le roms dal loader.
Ciao si le rom mi partono se le avvio col Daphneloader ma Feel non le visualizza neanche <-dash-> in nessuna maniera nemmeno l'elenco viewtopic.php?f=64&t=24220#p280112 :on_cry:

Rispondi