guida ad hyperspin

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
Avatar utente
poiu
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 377
Iscritto il: 03/02/2010, 1:31
Medaglie: 8
Reputation: 4
Città: prato
:
Gold Medal Silver Medal

Re: guida ad hyperspin

Messaggio da poiu » 19/03/2011, 15:29

è da copiare tutta...
mantenendolo tutto uguale (spazi virgolette ecc.)
una volta datagli l'estensione ahk ci clicchi sopra 2 volte e ti deve apparire
quest scritta
usage hyprlaunch.ahk/exe2"system name""rom name"
questo messaggio ti indica che il tuo ahk è senza errori,lo compili ed è pronto per l'uso.
se ti dovesse dare un'errore è perchè non l'hai copiato tutto uguale identico....
Toccatemi tutto ma no i miei BEWITH


Avatar utente
poiu
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 377
Iscritto il: 03/02/2010, 1:31
Medaglie: 8
Reputation: 4
Città: prato
:
Gold Medal Silver Medal

Re: guida ad hyperspin

Messaggio da poiu » 19/03/2011, 15:32

copiate il file ahk anche se non avete tutti gli emulatori non fa niente.
hyperspin userà solo una parte dell' yperlaunch
Toccatemi tutto ma no i miei BEWITH


Avatar utente
poiu
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 377
Iscritto il: 03/02/2010, 1:31
Medaglie: 8
Reputation: 4
Città: prato
:
Gold Medal Silver Medal

Re: guida ad hyperspin

Messaggio da poiu » 19/03/2011, 15:49

aggiungo pure il mugen da far girare fuori dall'hyperlaunch...
creare una cartella con nome mugen ed inserire tutti i giochi (ogni gioco avrà una sua cartella)
ad ogni exe di ogni gioco creare un collegamento,fare un'altra cartella dentro quella nominata all'inizio mugen con il nome rom
e buttare dentro tutti i collegamenti li dentro
poi controllare che ogni gioco sia messo a 640x480,andare dentro la cartella data che si trova dentro la cartella di ogni gioco
ci sarà un file chiamato mugen.cfg aprirlo con word pad,e cercare questa riga.
;-------------------------------------------------------
[Video Win]
;Enter the width and height of the resolution you want to set here.
;The optimal resolution is 320x240, but if your video card has problems
;You may want to try 640x480.
Width =640
Height =480
se ci dovessero essere valori diversi cambiateli e chiudendolo salvate,lanciate il gioco fuori da front.
se va tutto bene inserite il nuovo emu tramite hyperhq dategli il nome e poi dire a hyperspin che ha una subwheel..
settare il percorso su rom path quello della cartella che avevate fatto col nome rom (con dentro tutti i collegamenti).
chiudere hyperhq e andare nella cartella setting,aprite il nuovo ini che si sarà creato in automatico dal momento che avete aggiunto un emulatore e copiate questi valori.
userompath=false
exe=
romextension=lnk
parameters=
searchsubfolders=
pcgame=true
winstate=HIDDEN
hyperlaunch=false
per fare l'xml date come estensione lnk a qualsiasi tool che usate...
Toccatemi tutto ma no i miei BEWITH


Avatar utente
dbalex
Newbie
Newbie
Messaggi: 78
Iscritto il: 28/09/2014, 8:22
Reputation: 0
Città: Velletri
Località: velletri

Re: guida ad hyperspin

Messaggio da dbalex » 13/04/2017, 10:26

buongiorno,
ho provato a seguire la guida, ma non parte il gioco.
arrivo a vedere ogni singolo mugen e come do' l'invio rimane impalato
Con 3 palle ero un flipper


Avatar utente
dbalex
Newbie
Newbie
Messaggi: 78
Iscritto il: 28/09/2014, 8:22
Reputation: 0
Città: Velletri
Località: velletri

Re: guida ad hyperspin

Messaggio da dbalex » 16/04/2017, 18:00

buongiorno ragazzi,
sto configurando gli emulatori su HS, e ogni volta che provo a far partire un gioco mi rilasci questo errore:
"atari 2600 is an invalid system name or stella.exe isnt supported yet".
me lo fa' con tutti gli emulatori. premetto che ho scaricato HS con qualche emu gia configurato e funziona bene, tranne che per quelli che aggiungo io.
sicuramente sbaglio qualcosa con la configurazione e vorrei sapere cosa. grazie
Con 3 palle ero un flipper


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite