Messaggio
da Mandarancino » 18/02/2018, 17:45
Ho un problema mai riscontrato prima con questa accoppiata:
Avevo finito la mia configurazione XP+HyperlaunchHQ+Hyperspin 1.3 e tutto girava bene senza intoppi, poi ho sostituito il FE ad Explorer ma, nel tornare indietro per effettuare altre modifiche ho sputtanato il sistema e ho dovuto formattare il disco dove tengo il SO, per fortuna ho anche i backup degli emulatori, media, database ecc...
Reinstallato sempre XP decido di aggiornare il tutto già che ci sono..... in 2 cartelle separate metto Rocketlauncher 1.0.1.10 e Hyperpins 1.3.3 con aggiornamento poi alla 1.4. riconfiguro tutto e provo, tutto ok, in RL tutti gli emulatori partono bene ed escono, i giochi x pc, i taito notoriamente ostici....tutto perfetto. Ovviamente ho associato HS a RL nella sezione global e gli ho detto che deve usare HS x lanciare ecc...
Avvio HS, provo il mame e funziona tutto perfetto, poi la sorpresa, HS non mi avvia nessun altro sistema (cosa che RL fà tranquillamente) non solo, non mi riporta nessun tipo di errore o finestra...assolutamente niente, quando schiaccio per avviare un gioco di un sistema qualsiasi sento per qualche secondo l'HD che macina come per partire e poi non succede niente!!
Cosa potrebbe essere??
-------------------------------------------
Cabinato Magnum Plus
Flipper Word Cup 94
Photoplay Master I.G.O. 5
Photoplay 2002 Funenergy 2
Bartop (work in progres)